Ecco Cubase 10... e 9.5? Sparito? E altre domande

lipzve 05-01-19 09.14
@ lipzve
Grazie!
non c'è nel pannello, dopo provo con revo uninstaller
In ogni caso sto liberando spazio inutile in attesa di scegliere quale hdd comprarmi. I giga della versione 10 sono reali misa, ossia non andranno (penso) in sovrascrittura perchè la versione di halion è cambiata, non è la stessa ma più cicciona come pensavo. In questo caso i giga non sarebbero stati reali perchè andava in overwrite.

Pertanto mi conviene proprio disinstallare artist, quando avrò la licenza 10?

EDIT: ora Halion dice che alcuni audio files sono missing, stavo usando Fusion hybrid piano ed ora non suona più. Poi mi ha anche fatto un tiro strano, ossia ha segnalato che la licenza demo di pro 9.5 è scaduta, ma io non l'ho mai usata, altrimenti avrei avuto il variaudio che tanto mi serve.

Non è che 'sto cavolo di piano fosse legato alla versione pro? Ho già cercato in internet e anche fatto un update di halion.
Sembra anche che non trovi la cartella dove sono tumulati i file audio perchè mostra un triangolino rosso se vado su halion manager
lipzve 05-01-19 16.01
ecco cosa accade all'avvio (premesso che ho gia reinstallato halion sonic se., non ancora tutto il blocco cub artist)

"VST sound library Loop mash 01 not found" (locate, ignore, remove)

e poi via via per Loop mash 02, REVerence music, Speacker impulse response, ecc groove agent, ecc fino allo sfinimento.
dopo aver dato numerosi IGNORE credo una 20ina poi parte CUB


scelgo il mio ultimo lavoro et voià: Halion sub presets not found dice che non trova le librerie campioni che iniziano per FCT_SMT
infine, messaggio finale "some audio files are missing, check installation"

Quello che ho fatto ieri sera è di rimuovere la licenza pro scaduta da 3 mesi senza mai averla usata e senza mai aver downloadato pro, è andata così:
Ho chiesto via mail la licenza demo pro, nel frattempo avevo già installato Artist e siccome ero alle prese con alcune cose mi son detto, "eh si uso pro e poi mi viene a mancare di colpo qualcosa che è dentro al progetto, meglio di no".
quindi "a usma" non credo che pro c'entri nulla. Vabbe che ormai me lo compro.... piuttosto che stare bloccato.... ma se rieolvo meglio cosi magari scende di prezzo fra un po'