Scusa ma non sono riuscito a sentire più di 10 secondi...
Comunque il suono in sé lascia molto a desiderare, ma potrebbe comunque essere un buon punto di partenza per prendere confidenza col tipo di suono e, nel frattempo, cominciare a sviluppare un po' di tecnica. Poi magari penserai in futuro ad "espanderlo" prendendo un buon simulatore Leslie come il Ventilator per poi passare magari ad un clone migliore, come ad esempio un C1 usato.
Intanto permettimi di darti qualche consiglio più che altro "musicale": metti un metronomo o un loop di batteria e comincia ad esercitarti col walking bass, poi piano piano aggiungi la ritmica facendo prima accordi semplici (le normali triadi), purché siano fatti sul tempo, e poi aggiungendo piano piano delle alterazioni. Esercitati molto sul giro blues in FA, che è un po' la base della tecnica dell'Hammond jazz. Troverai molto divertente fare questo tipo di esercizio, e poi pian piano cercherai di aggiungere la melodia e poi l'improvvisazione. Ma intanto parti dal basso, nel senso proprio del registro di basso, e poi aggiungi l'accompagnamento, cercando sempre di andare bene a tempo.
Suonando meglio, apprezzerai di più anche il suono del tuo clone e capirai quali sono i suoi pregi e quali i suoi limiti.
Ti giro un link molto interessante che è stato postato ieri nella lista Hammond-Italia al sito di
Band-in-a-box in cui ci sono delle demo audio di accompagnamenti fatti col suono di Hammond, da cui potresti prendere ottimi spunti.
Ovviamente tutto quello che ti sto consigliando di fare è esattamente ciò che sto facendo anch'io... sono anch'io alle prime armi... (forse alle prime e mezzo, va!)...