a me sa tanto di troll....a parte che la numa nano è corta perchè ha le.wheels in alto e non di lato e se comprassi una 73 tipo la m3 occuperebbe piu o meno lo stesso per via del blocco joystick (cmq si parla di 3/4 cm in meno)
inoltre se la metti in una custodia morbida e l'appoggi sui sedili non credo rovini il rivestimento in pelle, basta un minimo di attenzione dai...
sinceramente la tua idea mi suona molto malsana, infatti rischi di rovinare uno strumento da 700 euro, spendendoci ulteriori soldi per adattarlo e rischiando di fare casini irrimediabili rendendolo magari inutilizzabile, tutto per paura di rovinare un fottuto rivestimento in pelle della macchina?!
ma dai stai scherzando oppure sei serio?....a volte ho l'impressione che siamo veramente alla follia totale, dove andremo a finire di questo passo?
che poi ragionandoci non si rovinerebbe niente se appoggi la tastiera sui sedili in una custodua imbottita, è praticamente impossibile, la numa è leggerissima....allora se ragioni cosi praticamente non dovresti nemmeno far sedere un passeggero in macchina, dato che un uomo pesa mediamente 60/70 kg, contro i 10 della numa, scusa allora perchè non ti prendi una smart? o uno scooter magari che costa meno e consuma meno?
che senso ha comprare un veicolo a 4 posti e "non utilizzare i sedili dietro in pelle perchè si rovinano", guarda scusami ma queste sono veramente cose che mi fanno incazzare come una biscia quando le leggo, della serie "compriamo le cose solo perchè sono fighe e non perchè ci servono realmente", io se spendessi 30 mila euro per una macchina e non potessi nemmeno farci salire delle persone o trasportare degli oggetti perchè sennò la rovino, mi sentirei veramente un fesso, a che serve comprare un auto a 4 posti, pagarla e anche tanto per poi non potere all'occorrenza utilizzarla sennò si rovina?
come vedi la soluzione piu semplice è sempre la migliore quasi sempre, nel tuo caso la soluzione è comprati una custodia morbida ma robusta, e fai attenzione quando carichi e scarichi lo strumento.
non mi va di farti la predica come un prete o come il moralista di turno, che non sono assolutamente, vorrei solo invitarti a riprendere il contatto con la realtà, che in questo thread sembra tu abbia perso alla grande.
Edited 1 Giu. 2012 12:08