Aggiornare il little phatty

icepapino 07-08-12 19.23
URGENTE!!! Salve, da felice possessore di un little phatty appena preso per un progetto musicale molto interessante che parte tra poco, mi sono ritrovato il problema dell'aggiornamento. In sintesi, l' lp è stato aggiornato nell'hardware con la porta usb ed ha il firmware 2.21, ma non riesco a far partire l'arpeggiatore nè a ritrovarmi i presets dello stage II (00 moog stage II, ecc, per intenderci). Ho provato a scaricare l'editor librarian ma è a pagamento. Gironzolando per il sito ho visto che nick82, un pò di tempo fa, aveva fatto l'aggiornamento anche dei presets ma non ho capito se questo avviene solo con l'editor oppure è stato sbagliato un passaggio dal precedente proprietario, nel qual caso potrei reinstallare l'aggiornamento che ho già scaricato dal sito moog insieme all'ultimo 3.12 ma, prima di procedere, vorrei evitare ulteriori difficoltà tenendo presente che, comunque, la porta usb viene riconosciuta e funziona. Grazie per l'aiuto.emo
nick82, se ci sei batti un colpo. grazie
Edited 7 Ago. 2012 17:26
eminenza67 12-08-12 10.37
Per far partire l'arpeggiatore basta premere il potenziometro che si usa per l'avanzamento dei preset.Ma penso che questo tu già lo sappia.Se non funziona probabilmente ti conviene rieffettuare l'aggiornamento del S.O.con l'ultima versione che hai già scaricato.Io ho lo Stage I e i preset del II non sono poi molto diversi.Comunque una volta fatto l'aggiornamento dovresti avere i preset aggiornati in automatico.
lifetime 12-08-12 11.10
ciao, ti consiglio di installare l'ultimo firmware il 3.12 appunto. I preset li puoi inviare via midi tramite il tool midi-ox (non so se funziona anche via usb).
Edited 12 Ago. 2012 9:10
icepapino 15-08-12 14.29
Grazie ragazzi, ma smanettando per capirci qualcosa, ho fatto partire il preset factory (o giù di lì) e sono apparsi sia i nuovi presets che l'arpeggiatore con tutte le sue funzioni. A proposito del nuovo aggiornamento, non ho ben capito ma qualcuno parla di difficoltà o complicazioni nell'effettuarlo, per cui ho deciso per il momento di lasciarlo la. Comunque, grazie e Buon Ferragosto a tutti.