@ paolo_b3
Beh era il concetto della pubblicità negativa. Avevano già capito "non importa come se ne parla, l'importante è che se ne parli".
Per inciso ci andai a mangiare con la mia famiglia, ma ero veramente giovane, non ricordo come si mangiava.
c'e' anche il concetto della curiosità... "andiamo a vedere se e' vero... se e' aperto proprio male non sarà" (quindi un rischio calcolato)
Mentre per le moto, dà un segnale di onestà... quindi se ammette che la migliore e' l'unica che non vende (sapendo tutti che non tutti i conce possono avere tutti i marchi) tu capisci che e' onesto (o almeno pare essere onesto) e allora ti fidi se ti dice che la meno peggio che ha
è quella..
ricordo che al netto che costi 19.000 euro e rotti, la GS è la moto piu' venduta da anni in Italia... alla faccia di ottimi mezzi che costano meno della metà...
fine ot...
ah... io di NP4... ne prendo 2... e se ci sta nel sacchetto anche un NE5 o 6 se disponibile, grazie.