[Login] [Iscriviti] [Recupera password] [Modifica password]
logo
:: Preferenze
FORUM TECNICO

Alcune domande su una mini scheda audio usb

Situato in : forum tecnico Studio recording Interfaccia audio

Letto: 364 volte Risposte: 4 su 1 pagine  

24 11 2009 18:53

David_91
Membro: Senior-Exp.

Risposte: 2292

Loc: Bari

Status: Off-line

ciao a tutti...stavo pensando di comprare questa mini scheda audio usb per effettuare delle registrazioni col pc...so bene che non dovrò aspettarmi una qualità eccelsa ma è una cosa che non mi interessa perchè devo farci solo delle registrazioni amatoriali col motif per avere un'idea generale dei pezzi che faccio
ora però ho due domande da porvi:
1)nella descrizione di strumentimusicali.net c'è scritto che non ha bisogno di driver quindi cool edit (so che magari non ritenete questo programma all'altezza di alcuni standard ma l'ho scelto per i motivi di cui sopra!) me la riconoscerà senza problemi, giusto?
2)io ho windows vista però nei sistemi operativi elencati nella descrizione di strumentimusicali.net vista non c'è...c'è il rischio che non giri su vista oppure me ne frego e la compro comunque?

chi mi regala un pc3x????

motif xs7 - wk2000hd - rg320dx
THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

24 11 2009 19:11

David_91

mi sono venuti altri dubbi:
3)è possibile che questa scheda audio entri in conflitto con quella del pc (intendo quella integrata)? se non vanno in conflitto una volta attaccata questa scheda cosa succede? questa esclude quella integrata oppure lavorano insieme?
4)voglio comprare questa scheda auddio per risolvere il problema di cui aveva già parlato in precedenza qui nel forum consistente nel fatto che qunado attacco il motif alla presa del microfono del pc e suono va tutto in distorsione...potete darmi la conferma che questa mini scheda mi risolverà il problema?

THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

24 11 2009 19:19

JoelFan

Risposte: 380

Loc: Milano

1) Cool edit non e' un driver e' un software di registrazione.
2) si c'e' la possibilita' che non sia compatibile, anche se in linea di massima dovrebbe esserlo.
3) NO, non ha IRQ.
4) La scheda non risolve il problema xche' ha un ingresso microfonico come quella integrata.

25 11 2009 20:22

David_91

bè io ho bisogno di un prodotto del genere proprio per risolvere il problema di cui ho parlato al punto 4...mi consigliate qualcosa di simile a quella terratec? ripeto che non mi interessa una qualità eccelsa e soprattutto non voglio spendere un patrimonio! diciamo tra i 20 e i 30 euro

27 11 2009 21:14

David_91

emo