[Login] [Iscriviti] [Recupera password] [Modifica password]
logo
:: Preferenze
FORUM TECNICO

Korg m3 scaletta song

Situato in : forum tecnico Tastiere Workstation

Letto: 530 volte Risposte: 2 su 1 pagine  

24 11 2009 23:09

damyceck
Membro: Senior-Exp.

Risposte: 188

Loc: Vicenza

Status: Off-line

Sempre rivolto ai possessori m3.
Mi chiedo se sia possibile ordinare le varie song nel sequencer. Come fate voi?
Conoscete un modo per salvare le vostre song in un nuovo file con un certo ordine?
E' Possibile utilizzare l'editor per fare questo?

Spero che la domanda no risulti scontata e ridicola....in tal caso...qualcuno mi spieghi come cancellare il 3D aperto che lo farò emo

Edited 24 Nov. 2009 23:10

THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

25 11 2009 9:07

mgaewsj
Membro: Senior

Risposte: 137

Loc: Pesaro

se non ricordo male (non ho l'M3 sotto mano) basta usare Copy From Song dal menu a tendina della pagina principale.

Quindi se tu parti da una situazione tipo questa:
Song 1: pezzo A
Song 2: pezzo B
Song 3: pezzo C

se vuoi ad esempio invertire l'ordine puoi fare così:
copi il pezzo A su Song 4
copi il pezzo C su Song 1
copi il pezzo A da Song 4 a Song 3
cancelli Song 4

ciao
mgaewsj

Edited 25 Nov. 2009 9:38

THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

25 11 2009 10:33

damyceck
Membro: Senior-Exp.

Risposte: 188

Loc: Vicenza

Esatto è come faccio io...Ieri sera sperimentavo una cosa con l'editor. Ovvero una volta sincronizzato il sequencer con l'editor ho caricato un file .sng vuoto e ho provato a trasferire in ordine le song da editor a m3.
Risultato...la song n 001 andra nella locazione 001 e non altre. Se potessi specificare io dove posizionarla sarebbe oro. Più che altro si riuscirebbe a fare una scaletta in maniera più agevole. Meglio ancora se si potesse fare con un drug&drop direttamente nell'editor.

Se avete una soluzione migliore...sono tutt'occhi emo