[Login] [Iscriviti] [Recupera password] [Modifica password]
logo
:: Preferenze
FORUM TECNICO

Styles gem genesys s

Situato in : forum tecnico Tastiere arranger

Letto: 1795 volte Risposte: 33 su 3 pagine  

28 11 2009 22:29

eddystb
Membro: Guest
Risposte: 71

Loc: Napoli
Status: Off-line

ciao carissimi del forum, ho una difficolta', ho tutti i styles delle tastiere del mondo ma mio cugino mi ha chiesto degli styles della gem genesys s, sapete darmi una dritta? dove trovarli? grazie grazie grazie

THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

28 11 2009 22:35

Caronte57
Membro: Member
Risposte: 224

Loc: Roma

Digli di passare ad una tastiera meno "rischiosa"....Già prima quando la GM era ancora "in vita" c'è ne erano pochissimi, figurati adesso...Forse qualche cosa in qualche sito tedesco tipo la EMC2.....

THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

29 11 2009 19:12

eddystb

be, tastiera italiana che e stata una delle piu' vendute non credo che non esistono styles, per lo meno quelli della wk4 o wk8 dove poso trovarli?

29 11 2009 21:51

Antony
Membro: Senior
Risposte: 4513

Loc: Catania
Reply to eddystb
be, tastiera italiana che e stata una delle piu' vendute non credo che non esistono styles, per lo meno quelli della wk4 o wk8 dove poso trovarli?

Inviami la tua E-mail che te ne invio un bel pò.

15 12 2009 21:58

eddystb

be se altri di voli avete styles per wk 4 6 8 o genesys vi ringrazio, vi ricambio con altri si tutte le tastiere grazie

31 01 2010 1:48

romolo1981
Risposte: 1

Loc: Brindisi

Ciao Antony. Io ho una wk2. Ti dispacerebbe mandare un po' di styles anche a me? Se non mi sbaglio il formato dovrebbe essere blk e wxs. Grazie mille.(romolo1981@libero.it)

31 01 2010 10:25

Antony

Reply to romolo1981
Ciao Antony. Io ho una wk2. Ti dispacerebbe mandare un po' di styles anche a me? Se non mi sbaglio il formato dovrebbe essere blk e wxs. Grazie mille.(romolo1981@libero.it)

Non c'è nessuna compatibilità tra gli styles di WK4/6/8/Genesys con quelli di WK2.
Mi dispiace....

28 03 2010 18:20

anarkos
Risposte: 2

Loc: Bolzano

Un saluto a tutti, ho appena registrato l'iscrizione. Sono un novellino del forum....che cerca styles per la sua Genesys pro. Leggo che ne girano. Qualcuno mi può aiutare o indicare siti dove procurarmele? Grazie. andreaspritz@supereva.it

4 04 2010 22:46

anarkos
Risposte: 2

Loc: Bolzano

ok...nessuno risponde. Allora arrivo con un altro quesito: possiedo una Genesys amplificata con una release del settembre 2002. Non riesco a capire se è una serie "S" oppure no. Ho scaricato dal sito un aggiornamento del sistema operativo del 2005, ma non viene accettato dalla macchina. Ho inoltre dei problemi con un programma convertitore di Styles (Styles Works) che converte ma i risultati non vengono letti dalla tastiera. Qualcuno mi può illuminare? Grazie

4 04 2010 22:51

GIANLUCAROSSI
Risposte: 948

Loc: Catanzaro

(S)Vendi ancora che sei in tempo la tua Genesys (prima che tra qualche mese la GEM nessuno la vorrà nemmeno regalata) e passa a Yamaha o Korg.
Fidati è il passo più giusto che potresti fare. La Genesys è un progetto desueto, finito e non in upgrade.
Ti rammento che GEM è fallita

20 12 2010 23:44

eddystb

be qualcuno mi sa spiegare quale e la differenza tra genesys e genesys s? grazie

21 12 2010 12:03

borrenzo
Risposte: 2951

Reply to romolo1981

ciao provero' a convertirteli di altre tastiere per la tua wk2 e te li spedisco.pero' non ti assicuro se andranno benissimo.prova e poi fammi sapere.emo

31 03 2011 19:04

eddystb

allora ragazzi, ci sono altri styles gem?

25 05 2011 0:28

genpros
Risposte: 1

Loc: Caltanissetta

ne ho un 100 in cd e molti strumenti nuovi rass e brani musicali nuovi e rifatti prettamente per gem genesys se interessato contatta 3803663907emo

14 07 2011 18:46

gig69
Membro: Expert
Risposte: 5955

Loc: Lecce
Reply to Antony
Inviami la tua E-mail che te ne invio un bel pò.

Ehm, posso approfittare per chiederti di mandare qualche style anche a me medesimo per la SK760? emo

PS : avresti anche la D-ram da 8mb e le simm da 32mb, le mie simm sono difettose e le ho tolte.

14 07 2011 19:05

Antony

Reply to gig69
Ehm, posso approfittare per chiederti di mandare qualche style anche a me medesimo per la SK760? emo

PS : avresti anche la D-ram da 8mb e le simm da 32mb, le mie simm sono difettose e le ho tolte.

Inviami privatamente la tua E-mail e successivamente ti farò pervenire un allegato con gli styles nativi per lo strumento in tuo possesso..emo
Edit: la D-Ram è quasi introvabile, trattandosi di un prodotto acquistabile a suo tempo solo da Gem.....comunque non la possiedo ( nè mai ne ho posseduta una...).
La Ram a 32 pin è facilmente reperibile ma quella che avevo ( 64 mega) l'ho installata su un Korg TR61 che ho successivamente venduto.

Edited 14 Lug. 2011 19:07