[Login] [Iscriviti] [Recupera password] [Modifica password]
logo
:: Preferenze
FORUM TECNICO

Softsynth da avere!!!

Situato in : forum tecnico Cpu Software virtual instruments

Letto: 216 volte Risposte: 6 su 1 pagine  

5 09 2011 22:05

bkbk
Membro: Senior
Risposte: 1409

Loc: Cagliari
Status: Off-line

La nuova versione del Z3TA+ con parecchie migliorie ma più dispendioso a livello di carico sulla CPU.
Per quello che costa è davvero uno strumento da avere, ha una presenza mostruosa sui lead e i bassi, sempre puliti e presenti, ottimi anche i pad e la sezione arpeggi.
Uno strumento utile anche didatticamente per le sue possibilità di editing, routing e FX.
Ecco i link Z3TA+ 2

....la vita và avanti.......
THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

5 09 2011 22:26

PiccoloNoGlobal
Risposte: 3279

Loc: Roma

Bella segnalazioneemo

Quando sbagli chiedi scusa! Una buona scusa è formata da tre parti: "Mi dispiace", "Era colpa mia", "Cosa posso fare per rimediare?" La maggior parte della gente salta la terza parte; da qui si capisce chi è sincero

L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi
THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

6 09 2011 9:03

metallo97
Membro: Member
Risposte: 311

Loc: Rovigo

E' un magnifico softsynth dalle migliaia di sonorità

6 09 2011 10:10

Edmond
Risposte: 1835

Loc: Ancona

io ce 'ho ed è veramente una manna.

yamaha P105, Yamaha Cp5

6 09 2011 10:18

PiccoloNoGlobal
Risposte: 3279

Loc: Roma

Quanto costa?

Quando sbagli chiedi scusa! Una buona scusa è formata da tre parti: "Mi dispiace", "Era colpa mia", "Cosa posso fare per rimediare?" La maggior parte della gente salta la terza parte; da qui si capisce chi è sincero

L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi

6 09 2011 10:29

Edmond
Risposte: 1835

Loc: Ancona

costa 79 euro.

yamaha P105, Yamaha Cp5

6 09 2011 11:00

MacJack
Risposte: 1982

Loc: Verona

Peccà che non ci sia per mac sennò l'avrei già preso da mò.

Agli utenti mac consiglio un'alternativa altrettanto valida a mio giudizio: Tone2 ElectraX

Suona da pajura emo e ha capacità di sintesi "pressoché illimitata".

- Mainstage 2
- Yamaha P95

in ristrutturazione