[Login] [Iscriviti] [Recupera password] [Modifica password]
logo
:: Preferenze
FORUM TECNICO

Custodia per minimoog model d

Situato in : forum tecnico Tastiere Sintetizzatori

Letto: 70 volte Risposte: 2 su 1 pagine  

24 11 2011 10:49

HammonDan
Membro: Senior
Risposte: 1561

Loc: Roma
Status: Off-line

Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio sulla custodia per il minimoog model d.
Vorrei andare ad ordinare oggi pomeriggio quella del Voyager (che ho avuto in passato con custodia rigida) Credo che le dimensioni siano simili e forse il voyager è leggermente più grande, per cui presumo tale custodia gig bag andrà bene per il model d, cosa ne pensate?

P.S
Qualche anima pia ha le dimensione del minimoog model d che in rete non riesco a reperirle ed ora avendo lo strumento in saletta non posso misurarlo?

Grazie,

Daniele

KURZWEIL K2600
Nord Electro 3 73
MINIMOOG MODEL D #8722
MACBOOK I7 2.9 GHZ, 8 GB
Hammond M102
Hammond M100
Leslie 145
Testata Davoli TD LIED 160
Binson Echorec 2
Minimoog Voyager OS (Venduto)
Korg Wavestation Ex (Venduto)
Schulze Pollman Upright Piano
THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

24 11 2011 11:12

maxpiano69
Membro: Senior
Risposte: 4204

Loc: Torino

Guarda qui: http://www.synthfind.com/moog/moog-minimoog-model-d-14/ è un tizio che lo vende completo di FLight Case e ne indica le dimesioni (del case)

"The flight case is custom built and fits the Moog perfectly. The flight case dimensions are: W 32” H 9.25” D 21””

Edited 24 Nov. 2011 11:13

'Sometimes you have to play a long time to be able to play like yourself' (M. Davis)
THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

24 11 2011 15:18

mestolo
Membro: Member
Risposte: 456

Loc: Verona

Qui hai le misure pezzo per pezzo
http://www.keyboardsolo.it/didattica/tutorial/item/426-come-costruirsi-un-minimoog-modello-d