[Login] [Iscriviti] [Recupera password] [Modifica password]
logo
:: Preferenze
FORUM TECNICO

Testi sul monitor con korg pa3x

Situato in : forum tecnico Tastiere arranger

Letto: 129 volte Risposte: 5 su 1 pagine  

15 04 2012 19:38

alex56
Membro: Guest
Risposte: 25

Loc: Livorno
Status: Off-line

chi mi aiuta a sapere come si fa a leggere i testi delle canzoni sul monitor.dal manuale delle istruzioni non ho capito gran che.grazie tante

THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

15 04 2012 22:58

Roberto57
Membro: Senior
Risposte: 1395

Loc: Pescara

Devi acquistare l'espansione VIF4 per avere un segnale composito in uscita da mandare su un monitor predisposto per questo tipo di segnale ..

THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

15 04 2012 23:49

renatus
Risposte: 5367

Loc: Torino

Non averla prevista di serie... Chissà perché.
emo

16 04 2012 13:40

alex56
Membro: Guest
Risposte: 25

Loc: Livorno

grazie per le gentili risposte.comunque mi sono sbagliato perchè ho scritto "monitor" invece di display.in effetti volevo sapere come si fa a leggere i testi o gli accordi (quando sono disponibili) sul display della tastiera korg pa3x scusate la mia ingnoranza.grazie per le risposte

16 04 2012 13:55

Roberto57
Risposte: 1395

Loc: Pescara

tasto LYRICS in alto a destra del display ..

16 04 2012 22:24

renatus
Risposte: 5367

Loc: Torino

... nel modo Song Play...