[Login] [Iscriviti] [Recupera password] [Modifica password]
logo
:: Preferenze
FORUM TECNICO

Sledge demo

Situato in : forum tecnico Tastiere Sintetizzatori

Letto: 663 volte Risposte: 20 su 2 pagine  
12

8 06 2012 17:33

NewDress
Membro: Member
Risposte: 494

Loc: Belluno
Status: Off-line
Reply to AleKey
Si mo non ho capito perchè costa più del blofeld se ha tutte queste features in meno. Solo per l'interfaccia?????????

EDIT: suona benone però!!!!!!
Edited 8 Giu. 2012 11:17

Il Blofeld costa poco perché è stato tutto compreso all'interno di una macchina "semplice" con pochi controlli. Lo Sledge ha un pannello decisamente completo e di qualità, come per la tastiera, senz'altro. Ecco, magari ci si aspettava un motore sonro più potente

THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

9 06 2012 8:09

drmacchius
Membro: Expert
Risposte: 6140

Loc: Novara
Reply to NewDress
Il Blofeld costa poco perché è stato tutto compreso all'interno di una macchina "semplice" con pochi controlli. Lo Sledge ha un pannello decisamente completo e di qualità, come per la tastiera, senz'altro. Ecco, magari ci si aspettava un motore sonro più potente

....ma fa anche da controller a tutti gli effetti o solo da sinth bello ma castrato nei suoni? se ci attacco un microq o un mks70, posso programmarlo in modo tale da avere la potenza sonora di quei sinth con un controller già settato e con lì interfaccia di un sinth?

....partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri.....
THANKS   Inizio pagina Fine pagina   lista Lista Thread     Q Quota   inc Includi   Rispondi

9 06 2012 8:45

NewDress
Membro: Member
Risposte: 494

Loc: Belluno
Reply to drmacchius
....ma fa anche da controller a tutti gli effetti o solo da sinth bello ma castrato nei suoni? se ci attacco un microq o un mks70, posso programmarlo in modo tale da avere la potenza sonora di quei sinth con un controller già settato e con lì interfaccia di un sinth?

Penso di no, è un synth e basta, non un controller....penso, perché non si sa ancora molto su questo Sledge..

9 06 2012 11:46

drmacchius
Membro: Expert
Risposte: 6140

Loc: Novara
Reply to NewDress
Penso di no, è un synth e basta, non un controller....penso, perché non si sa ancora molto su questo Sledge..

....allora é un peccato......comunque costasse meno sarebbe veramente concorrenziale, ma a quella cifra il blofeld e l´ultranova sono un gradino avanti.....

....partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri.....

2 08 2012 18:08

gibbs
Membro: Senior
Risposte: 2077

Loc: Vicenza

l'ho provata oggi. 850€ per avere una tastiera ben suonante e dal buon feeling, ma non glieli darei mai per avere un synth con quel case...

è PLASTICOSISSIMO, sembra fatto con la plastica dei giocattoli. suona vuoto ad appoggiarci le mani sopra...
e pure la parte inferiore sembra fatta di pan di zucchero....

emo

ripeto....850€ per uno strumento del genere....non glieli darei.

Nord Stage 76 EX;

Korg Triton classic;
12