Sledge demo
Situato in : forum tecnico Tastiere Sintetizzatori
| Letto:
663 volte Risposte: 20 su
2 pagine |
|
|
|
8 06 2012 17:33
NewDress
Membro:
Member
Risposte: 494
Loc: Belluno
Status: Off-line
|
Reply to AleKeySi mo non ho capito perchè costa più del blofeld se ha tutte queste features in meno. Solo per l'interfaccia?????????
EDIT: suona benone però!!!!!! Edited 8 Giu. 2012 11:17
Il Blofeld costa poco perché è stato tutto compreso all'interno di una macchina "semplice" con pochi controlli. Lo Sledge ha un pannello decisamente completo e di qualità, come per la tastiera, senz'altro. Ecco, magari ci si aspettava un motore sonro più potente
|
| |
|
|
|
|
|
9 06 2012 8:09
drmacchius
Membro:
Expert
Risposte: 6140
Loc: Novara
|
Reply to NewDress Il Blofeld costa poco perché è stato tutto compreso all'interno di una macchina "semplice" con pochi controlli. Lo Sledge ha un pannello decisamente completo e di qualità, come per la tastiera, senz'altro. Ecco, magari ci si aspettava un motore sonro più potente
....ma fa anche da controller a tutti gli effetti o solo da sinth bello ma castrato nei suoni? se ci attacco un microq o un mks70, posso programmarlo in modo tale da avere la potenza sonora di quei sinth con un controller già settato e con lì interfaccia di un sinth?
|
| |
....partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri.....
|
|
|
|
|
9 06 2012 8:45
NewDress
Membro:
Member
Risposte: 494
Loc: Belluno
|
Reply to drmacchius ....ma fa anche da controller a tutti gli effetti o solo da sinth bello ma castrato nei suoni? se ci attacco un microq o un mks70, posso programmarlo in modo tale da avere la potenza sonora di quei sinth con un controller già settato e con lì interfaccia di un sinth?
Penso di no, è un synth e basta, non un controller....penso, perché non si sa ancora molto su questo Sledge..
|
| |
|
|
|
|
|
9 06 2012 11:46
drmacchius
Membro:
Expert
Risposte: 6140
Loc: Novara
|
Reply to NewDress Penso di no, è un synth e basta, non un controller....penso, perché non si sa ancora molto su questo Sledge..
....allora é un peccato......comunque costasse meno sarebbe veramente concorrenziale, ma a quella cifra il blofeld e l´ultranova sono un gradino avanti.....
|
| |
....partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri.....
|
|
|
|
|
2 08 2012 18:08
gibbs
Membro:
Senior
Risposte: 2077
Loc: Vicenza
|
l'ho provata oggi. 850€ per avere una tastiera ben suonante e dal buon feeling, ma non glieli darei mai per avere un synth con quel case...
è PLASTICOSISSIMO, sembra fatto con la plastica dei giocattoli. suona vuoto ad appoggiarci le mani sopra...
e pure la parte inferiore sembra fatta di pan di zucchero....
ripeto....850€ per uno strumento del genere....non glieli darei.
|
| |
Nord Stage 76 EX;
Korg Triton classic;
|
|
|
|
|