Sfera Ebbasta fa 200 dischi di platino

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13556
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2068  

02-05-24 19.20

@ ideare1
e si...proprio a caso.... immagino emoemoemo
emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13556
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2068  

02-05-24 21.24

@ markelly2
No, stavo citando la storia di come è nata la trap.

Comunque io non voglio eliminarla. La trap è un sottogenere dell'hip hop, l'unica cosa che mi auguro è che il dominio dell'hip hop finisca al più presto. Di solito ogni decade cambia il genere dominante, questo è già più di vent'anni che spopola.

Su Lou Reed non ho nulla da dire, perché ho chiarito che non è un problema parlare di droga (ma lo è se a promuovere certa musica sono le mafie).
Insomma sei per il mercato equo e solidale dell'eroina... emoemoemo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4751
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1068  

02-05-24 22.22

Ovidio ha scritto:
OT: da un paio di giorni il sistema dei thanks mi da errore, è un problema mio o lo fa anche a voi?

Oramai, almeno per me, la cosa è sistematica.
  • Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2535
  • Loc: Padova
  • Thanks: 262  

03-05-24 08.38

@ giosanta
Ovidio ha scritto:
OT: da un paio di giorni il sistema dei thanks mi da errore, è un problema mio o lo fa anche a voi?

Oramai, almeno per me, la cosa è sistematica.
Sono del parere che questo forum andrebbe lentamente abbandonato a favore di una piattaforma più moderna, magari lasciandolo attivo per un paio d'anni nel caso qualcuno volesse reperire informazioni utili, lasciando così il tempo di portare "di là" quello che serve.

  • Ovidio
  • Membro: Senior
  • Risp: 300
  • Loc:
  • Thanks: 55  

03-05-24 12.36

@ Raptus
Sono del parere che questo forum andrebbe lentamente abbandonato a favore di una piattaforma più moderna, magari lasciandolo attivo per un paio d'anni nel caso qualcuno volesse reperire informazioni utili, lasciando così il tempo di portare "di là" quello che serve.

Comunque adesso il sistema dei thanks ha ripreso a funzionare.