Rap city

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5016
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 613  

01-05-24 20.34

@ JoelFan
Siete solo voi perchè di Paolo non gradisco questa maniera di fare.
Non ascolto i pezzi solo perchè ogni giorno trovo un "UP", tra l'altro 90% sono dell'autore.

Nulla di personale, Paolo.
Oh bella; gli Up sono per forza dell’autore!
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5016
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 613  

01-05-24 20.43

@ wildcat80
Francamente mi spiace che il tutto venga ridotto a fazioni, merenderos et similia... Io sono fermamente convinto che l'interazione social sia subordinata a come gli altri percepiscano il nostro modo di porci.
E pertanto, che il numero di riscontri (positivi o negativi, non vuole dire) sia legato indissolubilmente al nostro grado di accettazione all'interno della comunità.
Per cui se si vuole migliorare l'interazione, sono fermamente convinto che il primo passo da fare sia rivalutare il modo in cui ci poniamo verso gli altri.
Qui mi pare che ci siano frecciate continue: lobby, basso livello degli altri lavori postati... Io sicuramente ho tantissimi difetti, mi scaldo spesso tanto per dire, però non ho MAI denigrato il lavoro degli altri per dare maggior valore al mio.
Invece Paolo non fai altro che parlare male di musica elettronica e loop usati anche dagli altri. Visto che ogni occasione è buona per sbadilare merda sul lavoro degli altri, in cui rientra anche il mio, ti rispondo senza censure come piace a te.
Nessuno ha mai scritto frecciate ai tuoi lavori per esaltare i propri. Nessuno. Mai letto un equivalente di "elettropop di basso livello" nei post di altri con il preciso scopo di nobilitare il proprio lavoro.
Come puoi pretendere interazioni se sei il primo a denigrare il lavoro degli altri?
Lo capisci che è molto difficile che altri utenti attivi abbiano voglia di dialogare?
E questo viene molto prima del valore dei contenuti in senso artistico.
Ah beh siamo solo qui a smerdare i miei pezzi e a fare psicologia a buon mercato.. tutta roba costruttiva e di cui andar fieri
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5016
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 613  

01-05-24 20.59

Comunque il post e’ finalizzato alla demo e direi che siamo decisamente OT..
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6784
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1443  

01-05-24 20.59

@ 1paolo
Ah beh siamo solo qui a smerdare i miei pezzi e a fare psicologia a buon mercato.. tutta roba costruttiva e di cui andar fieri
Abbi pazienza ma io personalmente ho fatto un appunto al tuo pezzo. Vuoi commenti? Accettali per quel che sono.
Quello che smerda sei tu, non gli altri. Sei tu che hai definito elettropop di basso livello altri lavori, io non mi sono MAI permesso di dirlo neppure nei confronti di robe inascoltabili che sono state postate negli anni (e non da te, sono state postate cose veramente truci).
Psicologia a basso costo? No, sano pragmatismo.
Spiegami come mai queste discussioni escono solo sui tuoi pezzi, senza tirar fuori la lobby che è una cazzata che vedi solo tu.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5016
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 613  

01-05-24 21.05

@ wildcat80
Abbi pazienza ma io personalmente ho fatto un appunto al tuo pezzo. Vuoi commenti? Accettali per quel che sono.
Quello che smerda sei tu, non gli altri. Sei tu che hai definito elettropop di basso livello altri lavori, io non mi sono MAI permesso di dirlo neppure nei confronti di robe inascoltabili che sono state postate negli anni (e non da te, sono state postate cose veramente truci).
Psicologia a basso costo? No, sano pragmatismo.
Spiegami come mai queste discussioni escono solo sui tuoi pezzi, senza tirar fuori la lobby che è una cazzata che vedi solo tu.
Eh qui ti sbagli ! Sono in diversi a vederle queste cose, che del resto sono evidenti..
e proprio questo e’ appunto il motivo
Non te la prendere ma non cambio idea .
“il re e’ nudo “ ha detto il bambino emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6784
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1443  

01-05-24 21.19

@ 1paolo
Eh qui ti sbagli ! Sono in diversi a vederle queste cose, che del resto sono evidenti..
e proprio questo e’ appunto il motivo
Non te la prendere ma non cambio idea .
“il re e’ nudo “ ha detto il bambino emo
Se sono gli stessi che commentano i tuoi pezzi si contano sulle dita della mano monca di Capitan Uncino emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5016
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 613  

01-05-24 21.25

@ wildcat80
Se sono gli stessi che commentano i tuoi pezzi si contano sulle dita della mano monca di Capitan Uncino emo
Pochi o tanti ma sempre diversi; non come la solita cricca autoreferenziale. Il forum fortunatamente non e’ composto dai 10 utenti che stai rappresentando; i restanti forumers sono molti di più emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6784
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1443  

01-05-24 21.27

@ 1paolo
Pochi o tanti ma sempre diversi; non come la solita cricca autoreferenziale. Il forum fortunatamente non e’ composto dai 10 utenti che stai rappresentando; i restanti forumers sono molti di più emo
emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5016
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 613  

01-05-24 21.33

@ 1paolo
Pochi o tanti ma sempre diversi; non come la solita cricca autoreferenziale. Il forum fortunatamente non e’ composto dai 10 utenti che stai rappresentando; i restanti forumers sono molti di più emo
Tra l’altro mi tengo il giudizio di Ilaria, che di musica forse ne mastica un po’ emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6784
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1443  

01-05-24 21.34

@ 1paolo
Tra l’altro mi tengo il giudizio di Ilaria, che di musica forse ne mastica un po’ emo
Ah quello di Vincenzo ora non va più bene emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5016
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 613  

01-05-24 21.37

@ wildcat80
Ah quello di Vincenzo ora non va più bene emo
Sul singolo pezzo si, la generalizzazione non è accettabile; lei per il commento a questo pezzo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6784
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1443  

01-05-24 21.43

@ 1paolo
Sul singolo pezzo si, la generalizzazione non è accettabile; lei per il commento a questo pezzo
emo bene. Ho compreso appieno il metro di giudizio che applichi nei confronti dei commenti ai tuoi pezzi.
Grazie
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5016
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 613  

01-05-24 21.47

@ wildcat80
emo bene. Ho compreso appieno il metro di giudizio che applichi nei confronti dei commenti ai tuoi pezzi.
Grazie
Distinguere tra persone in buona fede e non ..Prego.. emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6784
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1443  

01-05-24 21.56

@ 1paolo
Distinguere tra persone in buona fede e non ..Prego.. emo
emo