Biella festival autori

  • alex333
  • Membro: Guru
  • Risp: 9475
  • Loc: Savona
  • Thanks: 93  

22-10-09 11.17

qui
il mio gruppo e' stato selezionato per partecipare a questo festival...fatemi gli auguri!emoemoemo

subbuglio!
Edited 22 Ott. 2009 9:18
  • alex333
  • Membro: Guru
  • Risp: 9475
  • Loc: Savona
  • Thanks: 93  

25-10-09 10.19

@ alex333
qui
il mio gruppo e' stato selezionato per partecipare a questo festival...fatemi gli auguri!emoemoemo

subbuglio!
Edited 22 Ott. 2009 9:18
...bello schifo...
mi ci rivedranno di nuovo...si, si ...
purtroppo non siamo passati...ma la cosa piu' tragica e' che sono passate delle porcherie di canzoni ...gente con le basi tipo karaoke alcuni stonati brani che scimmiottavano de andre'....abbiamo aperto la serata noi, senza essere presentati, l'annunciatrice ha poi anche sbagliato il titolo della canzone...abbiamo notato poi cha ad alcuni gruoppi addirittura lanciavano l'applauso piu' volte...tipo festival dei maiali in basso piemonte...
quello del service...loro si davvero bravissimi...la prima cosa che hanno detto a sipario ancora aperto e' stata...ma la giuria non capisce davvero un c...o...
il service e' stata la cosa piu' bella di tutta la manifestazione, tecnici preparatissimi, io ho suonato con un pianoforte a coda, un piano el e il mio k2661...un suono bellissimo...un banco da 30000 euro che sembrava un astronave...un midas venice per il palco..che soddisfazioni...
cmq sono amareggiato, triste ed incazzato...
non ho 14 anni con velleita' di vittoria...ma essere esclusi cosi' in una manifestazione di quel livello non mi va' giu'...
ma e' possibile che se un gruppo poi non si presenta vestiti come in un centro sociale dell'800 non si riesce a fare niente??
...sono passati tutti quelli vestiti come di caprio in titanic...
e' poco tempo che faccio i concorsi e mi rendo conto che paradossalmente e' un mondo che poco ha a che vedere con la musica, contano le case discografiche, tessere di partito...gli stessi 'autori e cantanti'
sono snob, ci si incrocia dietro il palco e non ci si saluta a parte qualche musicista normale con il quale si scambiano le solite due parole e le solite due risate...
che mondo di ...emo
Edited 25 Ott. 2009 9:19