Hs80m vs msp5

  • xr2002
  • Membro: Expert
  • Risp: 1046
  • Loc: Biella
  • Thanks: 47  

04-01-10 20.55

Quasi uguali nel prezzo, cosa cambia???
  • Paul76
  • Membro: Expert
  • Risp: 2301
  • Loc: Terni
  • Thanks: 67  

05-01-10 00.15

di preciso non so, io ho le msp5
ma credo le hs80m siano più potenti
  • Zarbon
  • Membro: Senior
  • Risp: 785
  • Loc: Torino
  • Thanks: 23  

05-01-10 02.06

Le HS80 hanno il cono da 8".. le MPS5 il cono da 5"..
Le secondo sono considerate di livello più alto, ecco perchè costano di più, il confronto esatto in realtà sarebbe con le HS50, che hanno le stesse dimensioni..
Io le possiedo, e le trovo abbastanza lineari o per lo meno così mi sembrano.. certo bisogna abituarcisi..
  • ParadiseLost
  • Membro: Senior
  • Risp: 417
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 39  

05-01-10 23.38

Io ho le MSP5 e non posso che consigliartele spassionatamente. All'epoca le scelsi selezionandole fra le HS-80 e le HS-50, oltre a una coppia di Alesis di cui non ricordo esattamente il modello.

La qualità è a mio avviso senza dubbio superiore alla serie HS, ti consiglio di fare una bella prova e ascoltare quale più ti soddisfa, mi è capitato che molti clienti abbiano preferito le HS per la maggiore potenza a disposizione. emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

06-01-10 00.19

anche io ero indeciso qualche tempo fa tra le hs80 e mps5. Non conoscendo quest ultime non so se ho fatto una buona scelta, perché ho preso le hs80m.

A livello di potenza sono una bomba. Ad ascoltarci le tastiere godo.

Per il missaggio ovviamente sono sempre monitor economici e anche fossero un pò meglio le mps alla fine anche queste non sono al livello di monitor professionali quindi tanto vale avere dei monitor che spaccano! emoemoemoemo

Poi dipende anche da cosa devi farci.