Consiglio arranger per musica elettronica tra korg & yamaha

  • ginox
  • Membro: Guest
  • Risp: 48
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 1  

17-03-10 22.29

salve a tutti volevo un consiglio per acquisto arranger per fare musica titp vangelis.jeanmicheljarre e tecno
tra la psr 910 oppure korg pa 500 pa 50 non posso superare 1500 euro
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

17-03-10 22.33

@ ginox
salve a tutti volevo un consiglio per acquisto arranger per fare musica titp vangelis.jeanmicheljarre e tecno
tra la psr 910 oppure korg pa 500 pa 50 non posso superare 1500 euro
perdonami.. ma per fare musica elettronica sei certo che ti serva un arranger??

in ogni caso , KORG

emo
  • ginox
  • Membro: Guest
  • Risp: 48
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 1  

17-03-10 22.41

si mi serve una tastiera semplice da usare anche perche sono un dilettante allo sbaraglio tra una pa50 e pa500 ce molta differenza tra le due
Edited 17 Mar. 2010 21:43
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

17-03-10 22.42

korg!

io ho il Radias ed ho avuto il Korg R3. Dai un'occhiata ai video su youtube! emo

Perfette per la Techno, simil-Vangelis et similia....
Edited 17 Mar. 2010 21:44
  • ginox
  • Membro: Guest
  • Risp: 48
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 1  

17-03-10 22.44

ma tra la pa50 oppure pa500?
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

17-03-10 22.45

pa 50 e pa 500 non sono adatte al tipo di musica di cui parli.

Se vuoi fare piano bar vanno bene. altrimenti.....
Edited 17 Mar. 2010 21:48
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

17-03-10 22.56

@ JPJ
pa 50 e pa 500 non sono adatte al tipo di musica di cui parli.

Se vuoi fare piano bar vanno bene. altrimenti.....
Edited 17 Mar. 2010 21:48
esatto. non c entra nulla essere alle prime armi