Ni abbey road 70s drums

  • michal894
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Udine
  • Thanks: 0  

14-01-11 16.42

Ciao, volevo chiedervi se qualcuno conosce questo VST e che cosa ne pensa.
E un'altra cosa: è possibile caricarci un MIDI con traccia di batteria?
Grazie
  • michal894
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Udine
  • Thanks: 0  

14-01-11 19.51

Non c'è nessuno che possa aiutarmi? Non mi sembra un topic tanto strano!! emo
  • stcz75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2953
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

14-01-11 23.02

ti aiuto ioemo è mappato come un midifile e quindi ci puoi suonare i pattern in formato midi, però lo useresti al 10% perchè ha altre 100 sfumature sugli altri tasti.
non ha pattern proprietari come ezdrummer e per questo l'ho scartato!! sono pigroemoemo
  • michal894
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Udine
  • Thanks: 0  

15-01-11 19.32

Allora non mi conviene. Anch'io sono troppo pigro! La mia idea era quella di aprire un file midi con un programma di batteria in modo che me ne suoni la traccia con un suono un pò migliore del General Midi, che fa proprio schifo. Questa cosa si può fare con questo ezdrummer? Il problema è che nel gruppo ci manca il batterista e questa per ora sembrava essere una buona soluzione.
  • michal894
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Udine
  • Thanks: 0  

16-01-11 21.06

Nessuno?? emoemoemo
  • morgan74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2343
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 128  

28-03-11 13.04

@ michal894
Allora non mi conviene. Anch'io sono troppo pigro! La mia idea era quella di aprire un file midi con un programma di batteria in modo che me ne suoni la traccia con un suono un pò migliore del General Midi, che fa proprio schifo. Questa cosa si può fare con questo ezdrummer? Il problema è che nel gruppo ci manca il batterista e questa per ora sembrava essere una buona soluzione.
se è mappato come un general midi...puoi tranquillamente usare abbey road per far suonare il tuo midi di batteria