Problemi pedale volume fantom g6

  • ermontero
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 0  

05-02-11 10.36

Ciao a tutti, ho il seguente problema con il pedale del volume che non riesco a risolvere.
Uso una performance e il pedale del volume è a metà. Cambio performance lasciando il pedale a metà ma i volumi si "resettano" e sono tutti al massimo, devo dare un "colpetto" al pedale per far si che i parametri rispondano al pedale. Non c'è un sistema per avere la stessa efficacia del pedale quando si cambia la performance? Senza che si azzeri tutto ogni cambio di performance? Se in una performance avevo i volumi bassi al cambio di performance mi spara tutto! Spero di essere stato chiaro ma soprattutto spero che qualcuno mi possa aiutare! Non riesco a venirne fuori... Grazie a tutti
  • Elettronico
  • Membro: Senior
  • Risp: 474
  • Loc: Genova
  • Thanks: 53  

27-03-11 22.19

Putroppo mi sa che questo non si può cambiare... la Fantom fa dei cambi nei parametri solo quando percepisce una variazione di un dispositivo di controllo (come gli stessi cursori)... è solo lì che inizia ad inviare messaggi MIDI che cambiano le impostazioni...
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

27-03-11 22.31

Ma perchè si utilizzano ancora i pedali del volume??
Io ho sempre fatto i volumi a casa!!Da vivo gestisco l'espressione con l'opportuno pedale....
Dal vivo con il pedale del volume rischi di incasinarti.....secondo me!!
Ciao
Paolo