Basi musicali per psr 710

26-03-11 21.09

SALVE RAGAZZI. HO DA POCO CHE POSSIEDO UNA YAMAHA PSR S 710. FACENDO GIRETTI SU YOUTUBE VEDO GENTE CHE SUONA BRANI CON LA MUSICA DESIDERATA CHE LI ACCOMPAGNA. DOVE POSSO TROVARE QUESTE BASI SE VOLESSI SUONARE QUALKOSA? POTETE CHIEDERVI COSA. MA LORO USANO UN FORMATO MIDI NORMALE PER QUESTI ACCOMPAGNAMENTI? HELP!!! emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

27-03-11 10.42

@ sirdanfortesque
SALVE RAGAZZI. HO DA POCO CHE POSSIEDO UNA YAMAHA PSR S 710. FACENDO GIRETTI SU YOUTUBE VEDO GENTE CHE SUONA BRANI CON LA MUSICA DESIDERATA CHE LI ACCOMPAGNA. DOVE POSSO TROVARE QUESTE BASI SE VOLESSI SUONARE QUALKOSA? POTETE CHIEDERVI COSA. MA LORO USANO UN FORMATO MIDI NORMALE PER QUESTI ACCOMPAGNAMENTI? HELP!!! emo
ciao. forse non te ne sei accorto,ma hai scritto in maiuscolo ,qui vuol dire alzare la voce.la prossima volta scrivi in minuscolo.quello che hai sentito su you tube sono songstyle. facilmente trovabili in questo sito. www.psrtutorial copia e incolla su google. su questo sito troverai oltre 50.000 styles,e songstyles. per la tua psr s 710. ciao.emo
Edited 27 Mar. 2011 9:08

27-03-11 15.04

ops. scusate allora per aver alzato la voce incolontariamente emo quindi quelle basi musicali che sento famose di vari generi sono songstyle? beh adesso provo a fare quello che mi hai detto sperando che tutto vada bene, anke se ultimamente non ho saputo scaricare nulla sul quel sito emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

27-03-11 15.25

@ sirdanfortesque
ops. scusate allora per aver alzato la voce incolontariamente emo quindi quelle basi musicali che sento famose di vari generi sono songstyle? beh adesso provo a fare quello che mi hai detto sperando che tutto vada bene, anke se ultimamente non ho saputo scaricare nulla sul quel sito emo
ciao. e facile, clicca sugli styles che ti interessa due volte e vedrai che li scarichi zippati sul desktop o in qualche parte che a te va bene. emo

27-03-11 17.40

giuro che non'è capisco nulla emo a parte che la psr s710 non c'è in lista. poi ci sono style che manco conosco. si posso ricercare? heeelpemo

27-03-11 17.50

@ sirdanfortesque
giuro che non'è capisco nulla emo a parte che la psr s710 non c'è in lista. poi ci sono style che manco conosco. si posso ricercare? heeelpemo
ci sono una marea di midi che non conosco affatto. esistono in questo sito delle basi come dance musica italiana e cantanti piu attuali?
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

27-03-11 21.29

@ sirdanfortesque
ci sono una marea di midi che non conosco affatto. esistono in questo sito delle basi come dance musica italiana e cantanti piu attuali?
Per il repertorio internazionale più attuale prova qui: Yamaha MusicSoft. Il software è in vendita.

Per il repertorio nazionale (ma niente dance!), puoi leggere qualche suggerimento qui.
Edited 27 Mar. 2011 21:11

28-03-11 15.42

emo già è una cosa. cmq sono dei semplici midi. nei video di youtube allora quelle basi sono semplici midi? ascoltandone qualkuna ho visto però che la melodia è completa. e nonìè solo la base....emo