Tyros 4: un possibile upgrade

  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

30-03-11 13.16

Premesso che il processore vocale VH2 della Tyros 4 è rispetto al Vh1 della T2 migliorato in maniera sostanziale e che la tastiera concorrente PAX3 pro della Korg ha aggiunto nel suo sistema di processore vocale della TC Helicon la funzione di autocalibrazione e correzione d'intonazione, funzione che ritengo molto utile, considerato che yamaha possiede già da tempo tecnologie simili nel settore Hifi-Home Theatre mi chiedevo e quindi chiedo ai più esperti del forum se questa implementazione di funzione potrebbe essere effettuata con un aggiornamento del firmware o richiede un nuovo progetto e quindi diciamo la prossima Tyros 5 ?emo
Edited 30 Mar. 2011 11:29
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

06-07-11 18.49

Mi inserisco in questo post poichè riguarda l'"upgrade".
E' arrivato per la Tyors 4 l'upgrade 1.03 e dopo averlo installato ho posto particolare attenzione alle innovazioni che dovrebbero esserci. Non noto niente di diverso da prima.
Chiedo: è possibile sapere quali funzioni o altro, questi aggiornamenti vanno a modificare.
Ho un programma di contabilità, per questo, ogni qual volta dispongono di un aggiornamento, a parte
viene descritta la miglioria apportata.
Grazie per le eventuali risposte. Saluti.
  • tigger
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 29  

06-07-11 18.56


Hallo @ All


Ergänzung dazu:

Tyros4 Firmware Upgrade Version 1.03

Changes:

-Fixed a problem in which the "Next" button would disappear from the Normal View when changing the Style Selection display to List View and exiting, then entering the Style Selection display again and finally returning to Normal View.

-Fixed a problem in certain Styles when re-selecting the Voice for RHY1 and/or RHY2 and saving the Style in Style Creator, the volume balance etc would change during playback..

Registrierungsdatum : 21/6/2011
Sprache : English
Größe : 11.2 MB



queste sono le informazioni per update tyros 4
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

06-07-11 23.59

Insomma con la versione 1.03, i crucchi che stanno dietro al progetto Tyros 4 hanno semplicemente risolto i guasti software presenti, mi sembra. Nessuna miglioria aggiuntiva.