Negozi online per acquisto yamaha p-155

  • BlackMail
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

31-03-11 22.22

Salve a tutti avrei bisogno di qualche vostro consiglio.
Devo comprare un pianoforte digitale yamaha p-155. Dal momento che i negozi nella mia zona lo vendono 300 euro in più dei negozi online (che lo vendono intorno ai 1.000 euro con tutta la spedizione) ho deciso di comprarlo online...

Il problema è che non ho mai acquistato online e non so quale di questi negozi sia affidabile !

Ho visto qualche sito...e ho notato "Scavino" e "pianofortidigitali.it" che hanno un ottimo prezzo ma non ho la più pallida idea sull'affidabilità...

Cioè non vorrei che mi inviassero un pianoforte usato già come demo in negozio, oppure mi inviassero un colore per un altro o peggio ancora non mi arrivasse proprio niente xD

Qualcuno che ha esperienza e conosce i negozi online può aiutarmi? Ve ne sarei infinitamente grato ^^
  • anonimo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6276
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 301  

01-04-11 00.11

prova su emporio senese! il sito è emporiomusicale.it
saluti!
  • BlackMail
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

01-04-11 14.39

Ma mi state consigliando altri negozi perchè quelli che ho citato non sono affidabili?
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

01-04-11 16.10

@ BlackMail
Ma mi state consigliando altri negozi perchè quelli che ho citato non sono affidabili?
Scavino ha prezzi del nuovo ottimi. Puoi contattare il negozio al numero riservato ai clienti che è ben visibile nella loro Home Page.