Stand per tastiera + mixer

  • marko79
  • Membro: Senior
  • Risp: 703
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 32  

04-04-11 20.48

Ragazzi esiste uno stand comodo per il live che possa gestire una tastiera (3 ottave) + un ripiano per mixer ed eventualmente altro? Ho spulciato con il mio negoziante di fiducia i cataloghi proel e quicklock ma senza successo...
  • Leonardo_cr
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 3  

05-04-11 01.50

Io ho realizzato una soluzione fatta in casa per questo problema!
In pratica appoggio il mixer sulla tastiera e su una barra d'alluminio fissata al cavalletto subito dietro la tastiera, delle dimensioni apposite per l'occorrenza. Se vuoi ti mando un paio di foto appena possibile.emo

  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8955
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 654  

05-04-11 10.53

A me interesserebbero le foto.
Io ho optato per un supporto per amplificatore che girato al contrario e con una mensolina è giusto giusto ad altezza per quando suono seduto.
  • Leonardo_cr
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 3  

05-04-11 11.42

Ecco la foto del mio arsenale.
Come vedi il mixer e il VK-8M poggiano tra la tastiera e la barra d'alluminio subito dietro.
Spero possa essere utile questa foto.emo
  • marko79
  • Membro: Senior
  • Risp: 703
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 32  

05-04-11 12.22

Grazie Leonardo, si effettivamente è quello che sto cercando...Quindi mi sembra di capire che non esista niente di simile già in commercio...Ma ci andranno ogni tanto i vari produttori di ammenicoli musicali sui forum a informarsi su che cacchio serve a noi musicisti...emo Cioè ci saranno ottomila stand a doppia x, stand a colonna traballanti che nella metà dei casi non ti consentono neanche l'uso dei pedali, obbrobri a quattro zampe insettiformi che neanche in regalo uno li vorrebbe, scopiazzature del v-stand a iosa, ma un semplice ripiano per mixer è troppo complicato da realizzare!!! emoemoemo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8955
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 654  

05-04-11 12.40

prova a vedere il LPH/X della quiklok
dipende però anche dal tipo di stand che stai usando.
Edited 5 Apr. 2011 10:41
  • Leonardo_cr
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 3  

05-04-11 13.22

Potrei inserirmi nel settore commerciale con un prodotto del genere e diventare ricco! Quanti ne volete? 10-11mila?emo