Kurzweil pc3 le 7

14-04-11 16.27

Salve ho acquistato una Kurzweil pc3 le 7..
Qualcuno mi sa dire come tra tutti i suoni che ci sono posso prepararmi una scaletta suoni per richiamarli velocemente senza tutte le volte andare a cercarli sul banco programmi? dove posso inserire quello che mi serve per eseguire una scaletta di un concerto..forse devo collocarli su Setup? ma se li colloco su setap automaticamente me li inserisce al posto di un setap già fatto?? in pratica non so dove collocare un setup di suoni o sequenze...
Avevo anche intuito che tramite pc con l'editor da scaricare posso fare le modifiche ai suoni che cerco dopodichè li scarico dal pc su di una chiavetta usb e poi ancora inserisco la chiavetta sul Kurzweil ..in questo modo avrei cio che scelgo sulla chiavetta...è così ? credo di fare molta confusione..il manuale in inglese ed il gioco è fatto..
se qualcuno di voi avesse un po di pazienza nello spiegarmi i passi per far questo ,sarebbe una gran cosa..Grazie
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

14-04-11 16.38

si devi andare a caricarli su setup, ci deve essere un setup vuoto "clear setup" li ti puoi organizzare come vuoi!

per quanto riguarda l'editor lo usi per modificare più facilmente i program e salvarli sul pc3 anche direttamente tramite via cavo usb!
Edited 14 Apr. 2011 14:38
  • Mac066
  • Membro: Senior
  • Risp: 639
  • Loc: Trento
  • Thanks: 102  

14-04-11 18.04

no è meglio che usi la modalità Quick Access, puoi creare gruppi di 10 program o setup che poi puoi richiamare in un attimo

ti consiglio di dare un'occhiata qui e leggerti i vari consigli, sono molto chiari e utili...e mi raccomando leggiti il manuale, non puoi aquistare una Kurzweil e sperare di imparare come funziona senza leggere nulla...

14-04-11 18.35

Grazie..sei stato chiaro e limpido..buon lavoro

14-04-11 18.38

e grazie tanto per le indicazioni..ps ho studiato francese ai tempi della scuola..l'inglese non lo leggo..
ma con quel che costano le tastiere nn ho mai capito perchè ai prodotti venduti in Italia ci allegano manuali scritti in inglese...buon lavoro e grazie spero di riuscire a far qualcosa con le indicazioni che mi avete fornito..
ma immagino nn sarà l'ultima mia domanda nel forum.
  • motifesrack
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Varese
  • Thanks: 4  

14-04-11 22.32

primosuonatore ha scritto:
ma con quel che costano le tastiere nn ho mai capito perchè ai prodotti venduti in Italia ci allegano manuali scritti in inglese...buon lavoro e grazie spero di riuscire a far qualcosa con le indicazioni che mi avete fornito..

se ti interessa avere un manuale in italiano scrivi direttamente a Casale Bauer (scusa ma nn ricordo l'indirizzo email) e chiedine una copia... ti avverto già che per la serie PC3 e PC3Le non esiste la traduzione italiana...a me però hanno inviato nel giro di 4 giorni il manuale del glorioso K2500... per tante cose non è poi così diverso dalla serie PC3LE ( ne ho anche io una... ops)
Ciao,
Ale

14-04-11 23.09

Grazie Ale..farò come mi hai detto ..io sono nuovo a kurzweil ma gli anni che non sono stato a spippolare cose apparentemente semplici si fanno sentire e tutto mi sembra molto complicato o almeno più di quanto lo sia nella realtà..
Grazie per il consiglio Casale Bauer lo contatterò e con un po di qua ed un po di là arrivero a capirci qualcosa..Ciao
Maurizio