Opzioni style nel modo recording!

  • Davorin76
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 0  

22-04-11 13.54

Ciao. Mi chiamo davorin. Ho un aranger pa500 e mi trovo benissimo solo che ci sono piccoli particolari da aggiungere. Volevo chiedere se e possibile avere un ritocco del software.
1: Quando creo un nuovo style o vado a compore la song nel sequencer e voglio sceglere velocity del suono ce possibilita tra fix, soft e hard, pero non ce possibilita di sceglere da 1 a 128 che e molto importante perche cambia il timbro di suono e nella opzione fix e un 90 suppongo o altro. Allora se e possibile aggiungere questa opzione sopratutto nella creazione dei style.
2: Sempre nella creazione dei style: Quando entro nel creare nuovo style e scelgo un suono ok, registro e suono, poi voglio modificare PAN overdubing , non ce la opzione nel mix! Solo quando si esce dalla registrazione e si entra nel track mix. Ma anche li e solo da sceglere da 1 a 128, sinistra o piu adestra. Ridicolo. Allora, se e possibile, 1: aggiunta del pan nel modo creazione style per tutte le 8 tracce, DURANTE la registrazione, Anche effects per tutte le tracce. E tutto questo perche ogni volta per modifica del effects e pan, devo uscire dalla registrazione e una volta fuori, viene la schermata delle otto tracce dei style e se scelgo una delle otto tracce e voglio sentire soltanto il suono, non funziona! Posso sentire solo "UPER" .. Per sentire il suono delle otto tracce del style sequencer, devo entrare per forza nella registrazione Ma non posso modificare pan e effects! Non e un guasto ma il problema che con la modifica del software si puo risolvere aggiungendo queste opzioni. Provate a dare una occhiata, prego. Credo che non e un grande lavoro. ? :-)
Se pensate che si possa fare qualcosa a proposito, aiuto quanto posso. Ma dico sempre grazie se avete almeno letto la mia mail. Io passo tanto tempo con questa tastiera e queste opzioni mi mancano tanto.
Buon lavoro. Grazie.
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

30-04-11 21.37

Potresti inoltrare i tuoi suggerimenti di "ritocchi" del software direttamente alla Korg. Abbiamo la fortuna che gli arranger sono progettati nella sede italiana:

Korg Italy SPA
Via Cagiata, 85
60027 Osimo (Ancona)
Telefono 071 7271611
Fax 0717231228