Korg pa800 : S.o.s.

  • MaxTerzano
  • Membro: Senior
  • Risp: 832
  • Loc: Campobasso
  • Thanks: 37  

24-04-11 06.33

Un sos grande come il mondo sperando di risolvere prima della prossima serata:
In pratica stasera...hmmm ieri sera ho iniziato la serata e mi sono accorto che sulla mia Korg Pa800 sono spariti tutti i preset del vocal harmony(tc helicon) No so come fare per riavere tutto come all'inizio - so di aver caricato degli style e dei suoni e probabilmente anche qualcos'altro quindi penso che da lì sia sorto il problema - ho ricaricato L' OS ma non accade nulla è sparito praticamente tutto il vocal

Vi prego di aiutarmi ditemi come e cosa posso fare sono momentaneamente disperato e preoccupato -

Grazie in anticipo so che qualcuno di voi ha la risposta giusta. GRAZIE ANCORA
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16756
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

24-04-11 11.36

Se non hai fatto una copia di sicurezza delle impostazioni personalizzate... la vedo dura... emo
  • MaxTerzano
  • Membro: Senior
  • Risp: 832
  • Loc: Campobasso
  • Thanks: 37  

24-04-11 13.45

No non mi dite così non è possibile che non ci sia soluzione - emo panico totale voglio morire
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

25-04-11 01.16

Qui!!!emo
  • Roberto57
  • Membro: Expert
  • Risp: 1471
  • Loc: Pescara
  • Thanks: 81  

26-04-11 17.21

è un bug del S.O. e bisogna ricaricarlo come giustamente ti ha suggerito Musicantante .. sicuramente inutile il mio suggerimento di salvare su pendrive ogni volta che apporti una modifica allo strumento, perchè da adesso in poi ho la certezza che lo farai senzaltro .. emo

a me è successa una cosa diversa, ma sempre dovuta al suddetto bug ..

quando selezionavo il digital drawbar sentivo un suono brutto e distorto, agendo sui drawbar sentivo i cambiamenti di timbro però il suono restava sempre distorto .

Ho ricaricato il sistema operativo e tutto si è risolto, e da allora non ho più problemi ... (speriamo) emo
  • MaxTerzano
  • Membro: Senior
  • Risp: 832
  • Loc: Campobasso
  • Thanks: 37  

26-04-11 23.37

Grazie mille per l'interessamento avevo risolto infatti nel modo indicatomi, mi sono ricordato di aver già fatto la stessa cosa precedentemente - meno male - il video in dotazione è molto chiaro al riguardo ho seguito passo passo le operazioni e memorizzate per la prossima volta che sicuramente accadrà di nuovo.
Non salvo nulla perchè non faccio nessuna modifica specialmente per quanto riguarda i suoni, accendo la tastiera e via non ho necessità al momento di modificare, carico però le centinaia di style e di volta in volta mi tocca ricaricare - ma stavolta salvo il tutto così evito altri problemi. Grazie ancora