Motu 828 mk2 scricchiolii

  • jukebox
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

25-04-11 11.05

emoè da un pò di tempo che la mia motu 828 mk2 emette dei fastidiosi scricchiolii emoemoemo lo fà quando avvio qualunque cosa audio emo ma non è frequenteemo cioè ad esempio vado in play con il media player la prima volta non fa niente finisce il disco okemo se aspetto 5 minuti circa ed avvio nuovamente ecco lo scricchiolio famoso se cos'i possiamo chiamarlo emoemo
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2616
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

25-04-11 11.18

Caspita sei davvero parsimonioso con le faccine!

Potrebbe essere la scheda audio, anche se non e' facile capire cosa sia.

Io comincerei col capire se hai installato qualcosa di strano di recente - o anche qualche virus o spyware - un programma sempre attivo, che magari va a vedere su internet gli aggiornamenti periodicamente. Prova a vedere se quando ci sono gli scricchiolii, la CPU viene usata da qualche altro processo...
  • jukebox
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

01-05-11 12.41

@ JoelFan
Caspita sei davvero parsimonioso con le faccine!

Potrebbe essere la scheda audio, anche se non e' facile capire cosa sia.

Io comincerei col capire se hai installato qualcosa di strano di recente - o anche qualche virus o spyware - un programma sempre attivo, che magari va a vedere su internet gli aggiornamenti periodicamente. Prova a vedere se quando ci sono gli scricchiolii, la CPU viene usata da qualche altro processo...
emo scusami ma è solo per far capire il mio stato d'animoemo
secondo mè sarà roba magnetica o qualcosa del genereemo perchè lo fà solo quando vado in play emo