Problema:stili tastiera roland e300 per il liscio

  • giannifisa55
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 0  

25-04-11 14.22

salve,un saluto a tutti e soprattutto a chi si occuperà(spero)del mio problema.mi presento:mi chiamo gianni,sono un musicista amatoriale non propio alle prime armi ma quasi,ho una roland e300 da circa 10 anni,e finalmente da circa un anno ho ripreso a suonare(avevo abbandonato la tastiera per una serie di motivi),il mio problema è questo:la tastiera che ho, per quanto riguarda la parte melodica tutto sommato mi sta bene,i suoni sono abbastanza accettabili,per quanto riguarda invece l'accompagnamento non sono assolutamente contento,il genere di musica che adoro strimpellare è il liscio,ma la roland (per i miei gusti)non è adatta a questo tipo di accompagnamento,mi chiedevo...esiste in commercio un modulo che faccia solo accompagnamento da poter accoppiare (anche se tramite pc) alla mia tastiera?
  • Friend74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2602
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 357  

25-04-11 21.59

Se ti piace il liscio da un'occhiata ai moduli della ketron, sicuramente per il liscio è la più quotata.
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

26-04-11 11.23

Non conosco la Roland E300 e non so se puoi caricare stili nuovi per arricchire il tuo repertorio.
Nel caso, prova a "frugare" in questo sito: http://roland-arranger.com/index.php?option=com_smf&Itemid=38&board=18.0