Virus access vs mac

  • cerebronx
  • Membro: Guest
  • Risp: 104
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

26-04-11 20.23

salve a tutti i presenti .arrivo al dunque .ho un virus ti keyboard 1a versione e quando provo a registrare i segnali midi in tempo reale su cubase ,che so voglio modulare un cutoff o qualsioasi altro effetto, in tempo reale si sente ma nel riascolto mi rendo conto che non lo registra....attenzione perchè nella memorizzazione di suoni è perfetto .gli unici effetti che registra (sempre in tempo reale )sono pitch e modulation.....che ne pensate? se ne esce? ah dimenticavo suono su mac
  • maury3000
  • Membro: Expert
  • Risp: 1436
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 119  

26-04-11 21.34

@ cerebronx
salve a tutti i presenti .arrivo al dunque .ho un virus ti keyboard 1a versione e quando provo a registrare i segnali midi in tempo reale su cubase ,che so voglio modulare un cutoff o qualsioasi altro effetto, in tempo reale si sente ma nel riascolto mi rendo conto che non lo registra....attenzione perchè nella memorizzazione di suoni è perfetto .gli unici effetti che registra (sempre in tempo reale )sono pitch e modulation.....che ne pensate? se ne esce? ah dimenticavo suono su mac
Probabilmente devi impostare un'Automation Line dedicata all'effetto (come si fa per i volumi, wha-wha, etc...).

Saluti,

Maurizio
Edited 27 Apr. 2011 9:20
  • cerebronx
  • Membro: Guest
  • Risp: 104
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

26-04-11 22.33

si probabilmente ....ma ancora non l ho trovata ...grazie comunque