Download vb-3?? dove??

  • anonimo

09-05-11 21.36

Salve a tutti!! Sarà imbarazzante quello che stò per scrivere ma l'ignoranza fa sempre brutti scherzi... emo Ne ho sentito parlare e ne sento sempre... Ma esiste un modo per avere questo software? emo Sono poco preparato con l'informatica e con i programmi... A me piace smanettare sui drawbars, ma è più forte di me, e vorrei provarlo!!! emo
  • anonimo

09-05-11 22.05

parli di questo?
  • anonimo

09-05-11 22.32

Si ma la versione gratuita!!! Un mio amico una volta mi ha scaricato il B4 II della NI completo e gratuito!!! Sarà possibile con il VB-3??emo
  • anonimo

09-05-11 22.33

emo emo emo Scusate, ho sbagliato il titolo... Non DB3 ma VB3!!!!!!! emo emo emo
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

09-05-11 22.36

credo ci sia una demo!
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

09-05-11 23.01

@ anonimo
Si ma la versione gratuita!!! Un mio amico una volta mi ha scaricato il B4 II della NI completo e gratuito!!! Sarà possibile con il VB-3??emo
Il tuo amico quella volta ti ha "scaricato" un programma crackato, ovvero illegale, rubato, un atto criminale.

Stai attento a quello che fai e a quello che scrivi... certe cose ti si potrebbero ritorcere contro prima o poi nella vita. emo

  • anonimo

09-05-11 23.02

@ anonimo
Si ma la versione gratuita!!! Un mio amico una volta mi ha scaricato il B4 II della NI completo e gratuito!!! Sarà possibile con il VB-3??emo
c'è una versione demo con la limitazione di un fruscio ogni tot secondi.
  • anonimo

09-05-11 23.08

@ ziokiller
Il tuo amico quella volta ti ha "scaricato" un programma crackato, ovvero illegale, rubato, un atto criminale.

Stai attento a quello che fai e a quello che scrivi... certe cose ti si potrebbero ritorcere contro prima o poi nella vita. emo

diciamo che abbiamo capito male altrimenti venire qui a parlare di vb3 tarocco è proprio il massimo emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

09-05-11 23.13

Nel caso... io c'ero emo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

09-05-11 23.21

@ anonimo
diciamo che abbiamo capito male altrimenti venire qui a parlare di vb3 tarocco è proprio il massimo emo
Sì ma tanto non è una novità, è stato già ampiamente fatto più volte in passato... qualcuno sosteneva anche la bandiera della pirateria con orgoglio, con scuse del tipo "io non sono un professionista, i software non li uso per lavoro", oppure frasi del tipo "l'ho installato ma tanto non lo uso"... Sai... è come dire "ti rubo la moto, ma tanto io non sono un corridore... te l'ho rubata, ma tanto non la uso"...



  • anonimo

09-05-11 23.37

Ma chi me l'ha fatto fare.....emo Va bè non mi serve più niente!!!!! emo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

09-05-11 23.38

Yuri: del VB3 esiste una demo, il link te l'hanno dato, se vuoi la versione completa la devi comprare, costa molto poco.

Tutti gli altri casi che ti vengono in mente sono illegali, non dovresti tenerli in considerazione come ipotesi plausibili, e di conseguenza non è consentito neanche parlarne sul forum. Ti invito anche a rileggere il regolamento di questo forum, in particolare il punto 2.

Buon proseguimento emo
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

10-05-11 00.04

Ne approfitto per chiedere, se il vb3 una volta comprato, lo posso installare su più computer? dato che ne ho 2: uno casalingo e l altro per live!
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

10-05-11 00.24

@ luigifersini
Ne approfitto per chiedere, se il vb3 una volta comprato, lo posso installare su più computer? dato che ne ho 2: uno casalingo e l altro per live!

Dal Manuale Utente, cito testualmente: "The user may use the program on any computer he or she personally own" (dal Paragrafo "License", pagina 2).

Quindi, la risposta è "sì", posto che entrambi i computer siano tuoi emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

10-05-11 00.38

@ anonimo
Ma chi me l'ha fatto fare.....emo Va bè non mi serve più niente!!!!! emo
Ehm, ti rendo attento inoltre che l'autore di VB3 è... ZioKiller emo

Il quale, direi giustamente, potrebbe non prendere troppo bene il fatto che il suo programma venga scaricato illegalmente emo
Edited 9 Mag. 2011 22:40
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2278
  • Loc: Torino
  • Thanks: 134  

10-05-11 03.39

Talvolta fatico a leggere fino in fondo certi post perchè un po' mi vergogno per chi li scrive...!!!!!!!

Poi ci ripenso e ne ammiro un po' la facciatosta...........

E poi torno a vergognarmi un po'........ tanto......................

Comunque ieri ho rubato un Rolex ma è per mia figlia che ha 3 mesi e ancora non sa leggere l'orologio per cui dovrei essere a posto!!! emo
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3879
  • Loc: Milano
  • Thanks: 154  

10-05-11 03.52

@ ziokiller
Il tuo amico quella volta ti ha "scaricato" un programma crackato, ovvero illegale, rubato, un atto criminale.

Stai attento a quello che fai e a quello che scrivi... certe cose ti si potrebbero ritorcere contro prima o poi nella vita. emo

Guido . . . ma perchè dici queste cose?

E' una vita che sto cercando di scaricare gratuitamente l'Hamichord, completo di mobile.
emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

10-05-11 05.01

OOH, ZIO, ricordi che io ho qualche beta del VB3 offertami da te? si?
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

10-05-11 07.47

@ gabrieleagosta

Dal Manuale Utente, cito testualmente: "The user may use the program on any computer he or she personally own" (dal Paragrafo "License", pagina 2).

Quindi, la risposta è "sì", posto che entrambi i computer siano tuoi emo
emo
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

10-05-11 07.51

Il vb3 non si scarica!
Edited 10 Mag. 2011 6:27