Combi "stonate" in korg tr-rack

  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1367
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

03-06-11 22.59

Salve a tutti,
essendo questo modulo in giro da un po', spero che qualcuno possa dirmi cosa succede al mio expander.
Praticamente alcune Combi (per ora ho riscontrato il problema su 2), una volta selezionate, suonano "scordate"!!! Praticamente alcuni Program (forse solo uno) che fanno parte della Combi, non risultano a tono.
Basta però premere il tasto "edit", come se volessi fare delle modifiche, e tutto torna normale....
Io ho pensato alla batteria tampone che sta andando... può essere? Altrimenti?
Grazie
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

03-06-11 23.40

Io avevo un tr non rack !..emo
comunque a suo tempo ho risolto proprio sostituendo la batteria tampone !
emo
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1367
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

04-06-11 00.21

@ clouseau57
Io avevo un tr non rack !..emo
comunque a suo tempo ho risolto proprio sostituendo la batteria tampone !
emo
Avevi lo stesso problema? Ma sostituendo la batteria mi si resetta tutto e perdo tutte le Combi che ho fatto?
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1367
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

04-06-11 15.10

Su un forum americano ho letto che il Tr-rack non ha batteria tampone...può essere?
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

05-06-11 11.05

Il problema potrebbe anche essere l'instabilita' della tensione, prova ad utilizzare a monte uno stabilizzatore anche UPS !emo
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1367
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

05-06-11 18.09

@ clouseau57
Il problema potrebbe anche essere l'instabilita' della tensione, prova ad utilizzare a monte uno stabilizzatore anche UPS !emo
A questa cosa ci avevo pensato anch'io e in effetti nella stanza dove facciamo le prove, la corrente è molto instabile, ma...cos'è un stabilizzatore UPS?