Mc2000 e cantabile performer

  • Gioppi
  • Membro: Senior
  • Risp: 329
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 7  

13-06-11 16.24

Salve a tutti emo
da poco ho acquistato cantabile performer, e tramite la mia fast track pro piloto una mc2000. Il problema che incontro è che parecchie funzioni della master non sono riconosciute dal software. Mi spiego...
Ad esempio voglio assegnare al pulsantino della zona A la funzione di Silent di un determinato vst... a livello teorico non è difficile, ma a livello pratico non funziona, infatti sono costretto a usare il LA più basso o altri tasti per questa funzione...
qualcuno mi sa spiegare perchè e magari può suggerirmi una soluzione? emo
  • Animapone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3683
  • Loc: Roma
  • Thanks: 344  

13-06-11 16.36

Perchè i pulsanti delle zone non inviano messaggi midi, ma abilitano o meno la trasmissione di dati midi per la zona di loro appartenenza.

Attivando il pulsante della zona A, non fai altro che abilitare la zona A all'invio di messaggi midi, ma non invii alcun messaggio.

Spero di essere stato chiaro
  • Gioppi
  • Membro: Senior
  • Risp: 329
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 7  

13-06-11 16.42

@ Animapone
Perchè i pulsanti delle zone non inviano messaggi midi, ma abilitano o meno la trasmissione di dati midi per la zona di loro appartenenza.

Attivando il pulsante della zona A, non fai altro che abilitare la zona A all'invio di messaggi midi, ma non invii alcun messaggio.

Spero di essere stato chiaro
certo emo un thanks...
ma quindi, sostanzialmente, i tastini delle zone non mi servono? emo
  • Gioppi
  • Membro: Senior
  • Risp: 329
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 7  

02-07-11 12.38

riapro emo
quindi sostanzialmente, i tastini delle zone non mi servono a nulla per pilotare un pc?
a questo punto sarei costretto a comprare un nanokontrol , visto che non posso permettermi di comprare un'altra master più dedita al pilotare un pc...
che mi dite? emo