Audya - accordo sfumato nell'ending

  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

16-06-11 17.22

Ho sentito che alcuni ending preimpostati dalla casa, in particolare nei ritmi lenti, terminano con un accordo lungo e sfumato, ed il volume generale regredisce gradualmente per andare a perdersi. Sto cercando di creare un ending con queste stesse caratteristiche, ma non riesco a far diminuire d'intensità il volume delle parti nell'ultimo accordo. Qualcuno sa come si fa?
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

16-06-11 17.59

In user style non mi pare ci sia questa possibilità. Si può pensare al FADE. Oppure sfumi abbassando lo slider Style Master.
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

16-06-11 19.08

wildwest ha scritto:
In user style non mi pare ci sia questa possibilità. Si può pensare al FADE. Oppure sfumi abbassando lo slider Style Master.

Ho provato sia con tutti gli SLIDER che con il FADE, ma non funziona.
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

16-06-11 19.14

Non funziona lo slider ? Quello deve abbassare per forza, soltanto che non è automatico come il FADE (quello sopra al cursore del volume principale.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

16-06-11 19.51

@ Aristotele
wildwest ha scritto:
In user style non mi pare ci sia questa possibilità. Si può pensare al FADE. Oppure sfumi abbassando lo slider Style Master.

Ho provato sia con tutti gli SLIDER che con il FADE, ma non funziona.
ciao aristotele. strano quello che scrivi.emo. il fade funziona. sia per sfumare , sia per iniziare uno styles. per gli mp3 funziona solo per sfumare. invece per i midi file sia per inizio sia per sfumare.
  • pastroccio
  • Membro: Senior
  • Risp: 221
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 11  

17-06-11 11.15

edita lo style al computer, sicuramente basta aggiungergi dei controlli di expression
direttamente dalla tastiera non lo puoi fare, l'unico modo sarebbe di provare con un controller esterno
che regola l'expression (non il volume) mentre stai in record, ma non so se audya lo rileva e memorizza
più lungo da fare ma sicuramente funzionante facendolo da pc