Osservate il prezzo di questo pianoforte.

  • anonimo

01-09-11 02.02

Ok ?

Gurdatelo bene.




Io l'ho comprato un pò di mesi fa.

E' aumentato più di 2000 euro.


emo


Le vostre pianole, dopo 1 anno, quanto valgono ?


  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

01-09-11 02.20

@ anonimo
Ok ?

Gurdatelo bene.




Io l'ho comprato un pò di mesi fa.

E' aumentato più di 2000 euro.


emo


Le vostre pianole, dopo 1 anno, quanto valgono ?


E allora questo e questaltro sono grulli a venderlo a meno emo...
  • anonimo

01-09-11 02.23

bello questo topic emo
  • anonimo

01-09-11 02.34

@ orlando
E allora questo e questaltro sono grulli a venderlo a meno emo...
No, è il listino vecchio.
  • anonimo

01-09-11 02.40

Musico80 ha scritto:
Le vostre pianole, dopo 1 anno, quanto valgono ?


Tranquillo che se un domani lo rivenderai ci perderai anche tu come tutti gli altri. Specialmente sui verticali i prezzi dell'usato sono modesti.
Io ho un coda Yamaha C3 acquistato nel 1982 e pagato, ai tempi, 12 milioni di lire... oggi a rivenderlo prenderei benino ma sinceramente quello è l'unico strumento che non cambierò mai... le "pianole" invece vanno e vengono e ogni due anni mi rinnovo sempre il setup smenandoci come tutti...
  • anonimo

01-09-11 11.49

@ anonimo
Musico80 ha scritto:
Le vostre pianole, dopo 1 anno, quanto valgono ?


Tranquillo che se un domani lo rivenderai ci perderai anche tu come tutti gli altri. Specialmente sui verticali i prezzi dell'usato sono modesti.
Io ho un coda Yamaha C3 acquistato nel 1982 e pagato, ai tempi, 12 milioni di lire... oggi a rivenderlo prenderei benino ma sinceramente quello è l'unico strumento che non cambierò mai... le "pianole" invece vanno e vengono e ogni due anni mi rinnovo sempre il setup smenandoci come tutti...
I prezzi che vedi naturalmente sono gia scontati, perchè di listino sta oltre i 7700 euro. E' incredibile.

Quando l'ho preso io di listino stava sopra le 5000, non ricordo bene il prezzo esatto.

Se lo vendono a 7200 gia scontato, posso dirti che io l'ho pagato più di 2000 euro meno, mi risulta difficile pensare che possa perderci dei soldi.

  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

01-09-11 12.12

@ anonimo
I prezzi che vedi naturalmente sono gia scontati, perchè di listino sta oltre i 7700 euro. E' incredibile.

Quando l'ho preso io di listino stava sopra le 5000, non ricordo bene il prezzo esatto.

Se lo vendono a 7200 gia scontato, posso dirti che io l'ho pagato più di 2000 euro meno, mi risulta difficile pensare che possa perderci dei soldi.

Mi sembra tutto abbastanza normale...anche Yamaha ha già aumentato i suoi listini da un paio d'anni.
E anch'io ho preso un anno fa un C2 a 8.500 usato ma nuovo di pacca (matr. oltre 6 mln), quando di listino sta sui 18 K emo...
Edited 1 Set. 2011 10:12
  • anonimo

01-09-11 12.55

@ orlando
Mi sembra tutto abbastanza normale...anche Yamaha ha già aumentato i suoi listini da un paio d'anni.
E anch'io ho preso un anno fa un C2 a 8.500 usato ma nuovo di pacca (matr. oltre 6 mln), quando di listino sta sui 18 K emo...
Edited 1 Set. 2011 10:12
A me non sembra tanto normale, neanche te, mi sembri tanto normale. emo
  • anonimo

01-09-11 13.03

Nessuno vende i pianoforti a prezzo di listino.
Un pianoforte a coda da 30K di listino... lo portate a casa con almeno 7/8K in meno. Questo vale per yamaha ma anche per S&S.
Solo Fazioli vende a prezzo pieno.... ma il pianoforte te lo fa su misura emo

  • anonimo

01-09-11 13.17

@ anonimo
Nessuno vende i pianoforti a prezzo di listino.
Un pianoforte a coda da 30K di listino... lo portate a casa con almeno 7/8K in meno. Questo vale per yamaha ma anche per S&S.
Solo Fazioli vende a prezzo pieno.... ma il pianoforte te lo fa su misura emo

Esatto, l'ho appena scritto sopra. Stavamo parlando infatti del prezzo di listino.
  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

01-09-11 13.20

@ anonimo
A me non sembra tanto normale, neanche te, mi sembri tanto normale. emo
Ti assicuro che la cosa è reciproca! emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

01-09-11 17.28

Quale piano ..? non vedo nessun piano....
ah , sto' coso...
emo
  • anonimo

01-09-11 17.40

usti allora qui è un'affarone emo

  • anonimo

01-09-11 17.54

@ anonimo
usti allora qui è un'affarone emo

Sì, se lo ha in magazzino sì, c'è anche scritto. Sai leggere ? Quanti anni hai ?
  • anonimo

01-09-11 18.36

@ anonimo
Sì, se lo ha in magazzino sì, c'è anche scritto. Sai leggere ? Quanti anni hai ?
abbastanza per capire che con un minimo di ricerca quel pianoforte lo si porta via con 5000€ e non con 7000€ come vuoi far credere tu
  • anonimo

01-09-11 19.29

@ anonimo
abbastanza per capire che con un minimo di ricerca quel pianoforte lo si porta via con 5000€ e non con 7000€ come vuoi far credere tu
Continui a non capire, mi ritiro. emo

  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

01-09-11 19.48

Il confronto poteva pur esserci , ma non con quel pianoforte ,
con un pianoforte degno di questo nome,
gli usi in ogni caso sono diversi , e quelle che tu chiami " pianole " hanno il pregio diella trasportabilita'
questo susamiello invece , puo' essere utilizzato solo per lo studio o come un bel mobile di stanza.
Al massimo se si deve utilizzarne uno , certamente non lo trasporta il musicista....emo
o no ?
emo
  • anonimo

01-09-11 19.49

@ anonimo
Continui a non capire, mi ritiro. emo

si meglio visto le risposte degli altri forse hai dei problemi a farti capire emo
  • anonimo

01-09-11 20.05

@ clouseau57
Il confronto poteva pur esserci , ma non con quel pianoforte ,
con un pianoforte degno di questo nome,
gli usi in ogni caso sono diversi , e quelle che tu chiami " pianole " hanno il pregio diella trasportabilita'
questo susamiello invece , puo' essere utilizzato solo per lo studio o come un bel mobile di stanza.
Al massimo se si deve utilizzarne uno , certamente non lo trasporta il musicista....emo
o no ?
emo
il confronto non esiste perchè la base di partenza è fallace emo

  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

01-09-11 20.52

@ anonimo
si meglio visto le risposte degli altri forse hai dei problemi a farti capire emo
vuole dire che lui ha comprato un qualcosa che a suo dire nel tempo si è rivalutato ( pagato 5000 e che oggi vale 7000 peccato che non abbia evidentemente visto il tuo link dove lo stesso strumento costa 5200 euri )

mentre chi compra le pianole elettroniche ci smena un minuto dopo che queste escono dal negozio

that news!