Nord Piano 4!

11-04-18 10.07

Nord Piano 4
E chi se lo aspettava?
emo
  • Master1962
  • Membro: Guest
  • Risp: 96
  • Loc:
  • Thanks: 6  

11-04-18 17.31

@ albertobovetti
Nord Piano 4
E chi se lo aspettava?
emo
Recensioni online? Dicono che sia ottimo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24356
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

11-04-18 17.39

@ Master1962
Recensioni online? Dicono che sia ottimo
É stato appena annunciato.... Deve ancora uscire... emo
(e ne stiamo parlando anche in un altro thread qui emo)
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

11-04-18 17.42

@ Master1962
Recensioni online? Dicono che sia ottimo
beh..non è che sia proprio una novità... alcune caratteristiche sono note da tempo...
  • Dansec
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Teramo
  • Thanks: 1  

12-04-18 23.19

Non mi sembra di vedere chissà quale differenza tra il 3 e il 4...a parte il filtro e la polifonia.
IL Nord piano 3 è quasi appena uscito e subito l'hanno rimpiazzato...secondo me la Clavia se fa così si da la zappa sui piedi...soprattutto fa bestemmiare chi magari sta pagando il 3 un pò alla volta. Fare un piccolo ritocchetto e tirare fuori un'altro strumento quasi uguale al precedente.. proprio adesso che il NP3 si stava consolidando non fa bene al mercato.
  • Vitdemar
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

14-02-19 22.37

@ Dansec
Non mi sembra di vedere chissà quale differenza tra il 3 e il 4...a parte il filtro e la polifonia.
IL Nord piano 3 è quasi appena uscito e subito l'hanno rimpiazzato...secondo me la Clavia se fa così si da la zappa sui piedi...soprattutto fa bestemmiare chi magari sta pagando il 3 un pò alla volta. Fare un piccolo ritocchetto e tirare fuori un'altro strumento quasi uguale al precedente.. proprio adesso che il NP3 si stava consolidando non fa bene al mercato.
Quindi mi stai dicendo che tra la 3 e la 4 ci sono poche differenze? Te lo chiedo perché sto per acquistare una N4
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 809  

14-02-19 23.58

@ Dansec
Non mi sembra di vedere chissà quale differenza tra il 3 e il 4...a parte il filtro e la polifonia.
IL Nord piano 3 è quasi appena uscito e subito l'hanno rimpiazzato...secondo me la Clavia se fa così si da la zappa sui piedi...soprattutto fa bestemmiare chi magari sta pagando il 3 un pò alla volta. Fare un piccolo ritocchetto e tirare fuori un'altro strumento quasi uguale al precedente.. proprio adesso che il NP3 si stava consolidando non fa bene al mercato.
beh la polifonia é aumentata del triplo praticamente....non é proprio una cosa da nulla.