Tracktion aggiorna a T7 la sua daw free

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

11-08-18 18.24

Nuovo look e nuove funzioni, per il freeware dell'anno (2016)
Tracktion T7
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

12-08-18 23.04

Meriti il tuo thank!
Aggiornata la lista delle DAW gratuite.
emo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

14-08-18 09.05

@ Dallaluna69
Meriti il tuo thank!
Aggiornata la lista delle DAW gratuite.
emo
questo programma mi tenta molto ma sono spaventato dal dover lasciare Reaper che oramai uso con una certa facilità.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

14-08-18 09.22

Io mi trovavo bene con samplitude ma é un colosso, non avevo bisogno di tutte quelle qualità cosi ho cominciato a cercare qualcosa di free e leggero ma senza troppe limitazioni, ed ho provato il tracktion, Ho cominciato ad usarlo e pian piano ho venduto semplitude. Stava li ad occupare 100gb senza far nulla...di colpo mi sono ritrovato un pc scattante e performante.
Ho fatto presto anche a rimpiazzare tutti i bei plug-in propietari di samplitude, con plug-in free, oggi si trovano a gratis soluzioni molto performanti (vst-effects e Instruments)
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

14-08-18 10.48

@ ruggero
questo programma mi tenta molto ma sono spaventato dal dover lasciare Reaper che oramai uso con una certa facilità.
Sono nella tua stessa condizione...ho pure il manuale stampato stile bibbia...fra l'altro è pure x linuxemo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

14-08-18 10.50

@ zerinovic
Io mi trovavo bene con samplitude ma é un colosso, non avevo bisogno di tutte quelle qualità cosi ho cominciato a cercare qualcosa di free e leggero ma senza troppe limitazioni, ed ho provato il tracktion, Ho cominciato ad usarlo e pian piano ho venduto semplitude. Stava li ad occupare 100gb senza far nulla...di colpo mi sono ritrovato un pc scattante e performante.
Ho fatto presto anche a rimpiazzare tutti i bei plug-in propietari di samplitude, con plug-in free, oggi si trovano a gratis soluzioni molto performanti (vst-effects e Instruments)
Di default non ha nulla???
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

14-08-18 11.15

@ BB79
Di default non ha nulla???
Qualche Plug in effects dalla versione 6 in su...su questa ne hanno anche messi di nuovi ma nessun Instruments.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

14-08-18 13.03

@ zerinovic
Qualche Plug in effects dalla versione 6 in su...su questa ne hanno anche messi di nuovi ma nessun Instruments.
Thanks..emo
Roba utilizzabile, tipo i Rea???
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

14-08-18 13.06

@ zerinovic
Qualche Plug in effects dalla versione 6 in su...su questa ne hanno anche messi di nuovi ma nessun Instruments.
Non che Reaper abbia quel grande arsenale di vst instruments di default...
Vst fx invece ne ha molti e anche decorosi, per un livello amatoriale, imho.
Comunque... seguite il thread sui vst free, che di roba se ne trova!
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

14-08-18 14.17

@ BB79
Thanks..emo
Roba utilizzabile, tipo i Rea???
si andrebbero anche bene ma sono molto scarni di interfaccia, parametri e basta, nessun disegnino...molto alla tedesca.
ma come dice dallaluna, se ne trovano uno stonfo...Un esempio