Consiglio su cablaggio di qualità

  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

10-10-18 12.55

Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un vostro consiglio su cavi audio trs/rca per collegare una coppia di jbl lsr 305 alla scheda audio.
Sono propenso a prendere gli Oyade di cui posseggo già il cavo usb di connessione scheda audio/pc, volevo comunque da voi un parere in merito senza spendere una fortuna diciamo entro le 50 euro.
Al momento sono collegati con due cavi proel sotto i 10 euro....

Grazie
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

10-10-18 19.42

@ donnye
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un vostro consiglio su cavi audio trs/rca per collegare una coppia di jbl lsr 305 alla scheda audio.
Sono propenso a prendere gli Oyade di cui posseggo già il cavo usb di connessione scheda audio/pc, volevo comunque da voi un parere in merito senza spendere una fortuna diciamo entro le 50 euro.
Al momento sono collegati con due cavi proel sotto i 10 euro....

Grazie
Anche i Klotz sono ottimi, siamo sulla stessa fascia di prezzo degli Oyaide, appena sopra i 50 euro.
  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 502
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 49  

10-10-18 20.58

@ donnye
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un vostro consiglio su cavi audio trs/rca per collegare una coppia di jbl lsr 305 alla scheda audio.
Sono propenso a prendere gli Oyade di cui posseggo già il cavo usb di connessione scheda audio/pc, volevo comunque da voi un parere in merito senza spendere una fortuna diciamo entro le 50 euro.
Al momento sono collegati con due cavi proel sotto i 10 euro....

Grazie
Farò un nome solo...VOVOX...ho cablato tutto il mio studio con VOVOX e cavi costruiti da me con materiali di altissima qualità...risparmi anche un po'...ed io ho uno studio grande, con sala regia di 7m x 4m, sala ripresa di 4m x 6m ed un box voce di 2m x 2m...

11-10-18 13.35

@ donnye
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un vostro consiglio su cavi audio trs/rca per collegare una coppia di jbl lsr 305 alla scheda audio.
Sono propenso a prendere gli Oyade di cui posseggo già il cavo usb di connessione scheda audio/pc, volevo comunque da voi un parere in merito senza spendere una fortuna diciamo entro le 50 euro.
Al momento sono collegati con due cavi proel sotto i 10 euro....

Grazie
Io uso i neo oyaide (quelli bianchi e verdi) per collegare il mio controller DJ al mixer e li reputo superiori alla media.
Lo stesso controller è collegato al notebook sony vaio con il cavo usb neo oyaide (quello verde) con la medesima soddisfazione.
Ergo, è un marchio per me di riferimento per questo tipo di connessioni.
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3695
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

11-10-18 15.12

Perché trs e non ts? Comunque rca è sbilanciato, quindi vanno bene ts