Aggiornamento software Roland BK9

  • Musmy65
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

15-12-18 20.03

Ciao a tutti, ho acquistato da poco una BK9 Roland versione 1.05, ho provato ad aggiornarla alla più recente 1.06 mettendo i 5 file senza cartella nella chiavetta. Ho seguito le istruzioni, a chiavetta USB inserita ho acceso la tastiera premendo il tasto write, e anche se compare la scritta system update, non succede nulla.
Dove sbaglio?
Grazie mille
  • Musmy65
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

16-12-18 16.14

@ Musmy65
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una BK9 Roland versione 1.05, ho provato ad aggiornarla alla più recente 1.06 mettendo i 5 file senza cartella nella chiavetta. Ho seguito le istruzioni, a chiavetta USB inserita ho acceso la tastiera premendo il tasto write, e anche se compare la scritta system update, non succede nulla.
Dove sbaglio?
Grazie mille
Ho risolto da solo, usando una chiavetta USB da 1Gb posto di quella da 8Gb. Se dovesse succedere a qualcuno provate così.
Grazie
  • pirz333
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

11-01-19 14.52

@ Musmy65
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una BK9 Roland versione 1.05, ho provato ad aggiornarla alla più recente 1.06 mettendo i 5 file senza cartella nella chiavetta. Ho seguito le istruzioni, a chiavetta USB inserita ho acceso la tastiera premendo il tasto write, e anche se compare la scritta system update, non succede nulla.
Dove sbaglio?
Grazie mille
Ciao, saresti così gentile a dirmi dove hai trovato i file di aggiornamento ? sul sito roland c'è solo quello per i driver che per giunta è versione 1.0.0 ...e la procedura sulla tastiera per aggiornare. Se poi si collega la BK 9 direttamente al sito, dicono alla roland, dovrebbe farlo in automatico ... ma quale sito e con quale procedura se ne sai qualcosa, grazie Maurizio.