NAMM 2019

  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 270
  • Loc: Latina
  • Thanks: 19  

26-12-18 10.27

Buone festività musicali a tutti. Manca ormai un mese e non si sente per niente parlare del prossimo appuntamento. Ci sono anticipazioni riguardo il settore tastiere?
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

26-12-18 11.27

Azzz.... calma...ehehehehhehe siamo ancora nel 2018 !
Io ho già la GAS per conto mio.... NON DEVO VEDERE nuovi prodotti... anche se... sto guarendo... un po' alla volta sto guarendo e tornando ai vecchi strumenti... (non troppo vecchi)...
mi sono ricomprato dopo 2 settimane l'XS-7 che avevo appena venduto e non voglio sentire parlare di nuovi modx o montage vari...
e se proprio vuoi saperlo... sto cercando una vecchia fidata Kurzweil PC2 (anch'essa venduta circa 2 anni fa) ahahahahahhahahah
SupportiMusicali NON E' un SUPPORTO..... è una continua tentazione a comprare nuove tastiere.... vedi p.es. la PX-5s che da solo non avrei mai preso... ma grazie a SM.... fui uno dei tanti che dopo pochi mesi l'ha rivenduta.
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

26-12-18 12.22

@ piscrais
Buone festività musicali a tutti. Manca ormai un mese e non si sente per niente parlare del prossimo appuntamento. Ci sono anticipazioni riguardo il settore tastiere?
Mah a giugno 2018 si è parlato del walforf kyra, chissà se vedrà davvero la luce ad inizio 2019, ma sembra ben promettente e potenzialmente in grado di riportare Waldorf a livello dei fasti di un tempo.
Poi ci sono serie di strumenti che sono fuori da un po' come la serie CP di Yamaha o INTEGRA 7 e che più di qualcuno si aspetta che arrivi il successore. Anche Roland dopo Jupiter 80 non ho più presentato un modello Top, chissà se sarà il momento buono.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

26-12-18 12.57

@ kurz4ever
Mah a giugno 2018 si è parlato del walforf kyra, chissà se vedrà davvero la luce ad inizio 2019, ma sembra ben promettente e potenzialmente in grado di riportare Waldorf a livello dei fasti di un tempo.
Poi ci sono serie di strumenti che sono fuori da un po' come la serie CP di Yamaha o INTEGRA 7 e che più di qualcuno si aspetta che arrivi il successore. Anche Roland dopo Jupiter 80 non ho più presentato un modello Top, chissà se sarà il momento buono.
Si parla di un nuovo polifonico analogico di Roland, su Gearslutz forum c'era un post di Gattobus che faceva capire che stesse lavorando a qualcosa di importante

Poi c'è Behringer che presto o tardi dovrebbe ufficializzare la messa in produzione di un po' di roba, ARP ODISSEY, MS101, RD909 ed altre reissue
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 270
  • Loc: Latina
  • Thanks: 19  

26-12-18 21.13

@ FranzBraile
Azzz.... calma...ehehehehhehe siamo ancora nel 2018 !
Io ho già la GAS per conto mio.... NON DEVO VEDERE nuovi prodotti... anche se... sto guarendo... un po' alla volta sto guarendo e tornando ai vecchi strumenti... (non troppo vecchi)...
mi sono ricomprato dopo 2 settimane l'XS-7 che avevo appena venduto e non voglio sentire parlare di nuovi modx o montage vari...
e se proprio vuoi saperlo... sto cercando una vecchia fidata Kurzweil PC2 (anch'essa venduta circa 2 anni fa) ahahahahahhahahah
SupportiMusicali NON E' un SUPPORTO..... è una continua tentazione a comprare nuove tastiere.... vedi p.es. la PX-5s che da solo non avrei mai preso... ma grazie a SM.... fui uno dei tanti che dopo pochi mesi l'ha rivenduta.
Buon saggio Franz, a volte ritornano ma non i vecchi tempi (purtroppo). E poi le novità sono fatte non solo per suonarle ma (soprattutto) per parlarne.
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

05-01-19 09.40

....sembra esserci qualche novità anche in casa Kurzweil... Chissà.....nuovo pc4 o OS4 per Forte?

05-01-19 10.42

Io spero in nuovi bassi yamaha, in modo da far calare il prezzo ai bb odierni emo

In ambito tastiere, sarebbe bello un Kawai VPC2. 1400 Euro magari, ma meccanica degli ultimi mp :)

07-01-19 16.53

Nuova Casio "teaserata" con un bel bollino bluetooth...
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

07-01-19 17.03

dexibell ha in serbo qualche novità....
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24357
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

07-01-19 17.55

@ benjomy
dexibell ha in serbo qualche novità....
e in italiano niente...? emo
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4818
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

07-01-19 23.17

@ maxpiano69
e in italiano niente...? emo
Ossignùr... emoemoemoemoemo
  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1539
  • Loc: Milano
  • Thanks: 365  

07-01-19 23.27

@ maxpiano69
e in italiano niente...? emo
No dai... emo emo
emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

07-01-19 23.33

@ maxpiano69
e in italiano niente...? emo
emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

07-01-19 23.43

@ FranzBraile
Azzz.... calma...ehehehehhehe siamo ancora nel 2018 !
Io ho già la GAS per conto mio.... NON DEVO VEDERE nuovi prodotti... anche se... sto guarendo... un po' alla volta sto guarendo e tornando ai vecchi strumenti... (non troppo vecchi)...
mi sono ricomprato dopo 2 settimane l'XS-7 che avevo appena venduto e non voglio sentire parlare di nuovi modx o montage vari...
e se proprio vuoi saperlo... sto cercando una vecchia fidata Kurzweil PC2 (anch'essa venduta circa 2 anni fa) ahahahahahhahahah
SupportiMusicali NON E' un SUPPORTO..... è una continua tentazione a comprare nuove tastiere.... vedi p.es. la PX-5s che da solo non avrei mai preso... ma grazie a SM.... fui uno dei tanti che dopo pochi mesi l'ha rivenduta.
Ma dai 😳
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

08-01-19 00.15

@ maxpiano69
e in italiano niente...? emo
emoemoemoemo
  • Samu
  • Membro: Senior
  • Risp: 188
  • Loc: Catania
  • Thanks: 9  

13-01-19 18.36

@ benjomy
dexibell ha in serbo qualche novità....
Vivo S7 Pro
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2542
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 73  

13-01-19 19.37

@ Samu
Vivo S7 Pro
Aumento della memoria riscrivibile?

13-01-19 20.08

@ greg
Aumento della memoria riscrivibile?

DEXIBELL:

S7 PRO share same technology of actual S7 with several major improvements:

- Better Keyboard: TP 40 Graded Hammer Action Keyboard
- Professional Outputs : 2-XLR balanced + 2-¼” Jack Unbalanced
- 4 parts
- 4 pedal inputs
- 8 independent EFX (2 x each part)
- Cosmetics and wooden side panels from S9
- New Human interface derived from S9
- DC-IN with security lock
- DEXIBELL Continuous Sustain Pedal included

That's why it is still called S7 with the addition of PRO

In a future development we will for sure take note of your important request.
In the meantime you can enjoy the unique possibility of DEXIBELL that allows you to discharge all internal sounds to load your dedicated ones directly from USB memory with the assistance of SET-UP files that can be created by you and that can enable a direct loading of your entire memory set at once.?
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

13-01-19 20.29

@ maxpiano69
e in italiano niente...? emo
emo
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2542
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 73  

13-01-19 21.15

@ igiardinidimarzo

DEXIBELL:

S7 PRO share same technology of actual S7 with several major improvements:

- Better Keyboard: TP 40 Graded Hammer Action Keyboard
- Professional Outputs : 2-XLR balanced + 2-¼” Jack Unbalanced
- 4 parts
- 4 pedal inputs
- 8 independent EFX (2 x each part)
- Cosmetics and wooden side panels from S9
- New Human interface derived from S9
- DC-IN with security lock
- DEXIBELL Continuous Sustain Pedal included

That's why it is still called S7 with the addition of PRO

In a future development we will for sure take note of your important request.
In the meantime you can enjoy the unique possibility of DEXIBELL that allows you to discharge all internal sounds to load your dedicated ones directly from USB memory with the assistance of SET-UP files that can be created by you and that can enable a direct loading of your entire memory set at once.?
grazie.....quindi più un miglioramento hardware con raddoppio parti e grande miglioramento poly EFX...... Di farne una macchina più capace, no......va bene comunque. Per me è un buonissimo strumento, anche se migliorabile sotto alcuni aspetti