Merish 5

• Brad002
  • Membro: Guest
  • Risp: 40
  • Loc:
  • Status:

10-01-19 11.52

Buongiorno ho visto che è uscito il nuovo MERISH 5. Qualcuno di Voi ha avuto modo di provarlo?
qui
Grazie
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 3887
  • Loc: Trento
  • Status:

10-01-19 23.23

@ Brad002
Buongiorno ho visto che è uscito il nuovo MERISH 5. Qualcuno di Voi ha avuto modo di provarlo?
qui
Grazie
Mi arriva in negozio fine settimana prossima. Lo provo e ti saprò dire...
  • ROCKYAPUANO
  • Membro: Senior
  • Risp: 528
  • Loc: Massa Carrara
  • Status:

11-01-19 12.54

@ sterky
Mi arriva in negozio fine settimana prossima. Lo provo e ti saprò dire...
Provato per due giorni a casa...Niente a che vedere con i vecchi Merish(compreso il 4 che ho avuto per pochi mesi e poi scambiato con un Megabeat Touch Plus).
Mixer digitale finalmente di qualità con la possibilità di collegare due microfoni e due segnali stereo di linea(tastiere,lettori pc,etc...),banco suoni midi molto bello,velocità di ricerca basi ottima,ho provato a registrare qualche pezzo su basi midi e basi mp3 e il risultato è stato soddisfacente.Ci sto facendo un pensierino
  • wattala
  • Risp: 194
  • Loc: Roma
  • Status:

12-01-19 09.01

@ ROCKYAPUANO
Provato per due giorni a casa...Niente a che vedere con i vecchi Merish(compreso il 4 che ho avuto per pochi mesi e poi scambiato con un Megabeat Touch Plus).
Mixer digitale finalmente di qualità con la possibilità di collegare due microfoni e due segnali stereo di linea(tastiere,lettori pc,etc...),banco suoni midi molto bello,velocità di ricerca basi ottima,ho provato a registrare qualche pezzo su basi midi e basi mp3 e il risultato è stato soddisfacente.Ci sto facendo un pensierino
mi arriva la prossima settimana....prima avevo un merish 4...siamo decisamente su altri livelli adesso
  • gughigo
  • Risp: 594
  • Loc: Massa Carrara
  • Status:

23-01-19 09.41

@ wattala
mi arriva la prossima settimana....prima avevo un merish 4...siamo decisamente su altri livelli adesso
Ti e' arrivato il Merish5 ?
Se si,lo hai testato ?
E' veloce a caricare le basi,e' stabile,si inchioda ?
Grazie 1000 ;)
  • wattala
  • Status:

28-01-19 11.14

@ gughigo
Ti e' arrivato il Merish5 ?
Se si,lo hai testato ?
E' veloce a caricare le basi,e' stabile,si inchioda ?
Grazie 1000 ;)
assolutamente si

macchina fantastica..
  • Mariomorri
  • Risp: 33
  • Loc: Bologna
  • Status:

28-02-19 15.46

Ciao raga incollo alcune problematiche con il merish 5:
1) Il merish in modo casuale alza il volume il canale sx in uscita rispetto a quello destro almeno di 3db andando quasi in saturazione.
2) Le playlist create con file .xmid (abbonamento Songservice) creano un rallentamento esagerato!
3) In modo casuale si attiva il click midi e non è possibile regolarlo, sono costretto a riavviare il merish.
4) La conversione dei midifile (songservice) in mp3 non sincronizza bene il karaoke creando uno sfasamento di alcuni secondi.
5) collegato ad un monitor samsun la scheda video va un crash causando schermata a righe sul merish e tv
6) se si collega un expander esterno si crea un ingorgo di note è il risultato è disastroso.
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 2937
  • Loc: Siena
  • Status:

28-02-19 15.50

@ Mariomorri
Ciao raga incollo alcune problematiche con il merish 5:
1) Il merish in modo casuale alza il volume il canale sx in uscita rispetto a quello destro almeno di 3db andando quasi in saturazione.
2) Le playlist create con file .xmid (abbonamento Songservice) creano un rallentamento esagerato!
3) In modo casuale si attiva il click midi e non è possibile regolarlo, sono costretto a riavviare il merish.
4) La conversione dei midifile (songservice) in mp3 non sincronizza bene il karaoke creando uno sfasamento di alcuni secondi.
5) collegato ad un monitor samsun la scheda video va un crash causando schermata a righe sul merish e tv
6) se si collega un expander esterno si crea un ingorgo di note è il risultato è disastroso.
Azz😱😱😱non mi sembrano pochi i problemi😂😂
Ciao
Paolo
  • wattala
  • Status:

28-02-19 17.42

sinceramente io tutti questi problemi non li ho riscontrati
comunque è uscito proprio oggi un nuovo aggiornamento
  • Jerrymusic
  • Risp: 174
  • Loc: Messina
  • Status:

28-02-19 20.04

@ wattala
sinceramente io tutti questi problemi non li ho riscontrati
comunque è uscito proprio oggi un nuovo aggiornamento
Neanch'io! La macchina è fantastica e con l'aggiornamento sono stati aggiunti suoni Super Sound, le chitarre in particolare.
  • Mariomorri
  • Risp: 33
  • Loc: Bologna
  • Status:

01-03-19 09.40

vi ringrazio per le risposte, contattero' l'assistenza. Comunque provate a creare una playlist di 100 file .xmid e muoveti all'interno di essa premedo stop ....premendo brani noterete che ci mette almeno 10sec tra un operazione e l'altra. intanto grazie ciao