M-Audio Axiom 25 + problema gestione volumi.

  • davidbova
  • Membro: Guest
  • Risp: 114
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

26-01-19 00.40

Ciao ragazzi,

ho una motif xs7collegata a un Axiom 25.
Gestendo i 4 canali MIDI sul M-Audio avrei la necessità di gestire con una manopola anche i volumi relativi a ciascun canale ;-)
Il problema è che con l'unico Fader mi gestisce il volume del canale MIDI principale, ma se poi cambio canale nel M-Audio come faccio a gestirlo? Ho provato ad associare una manopola per il controllo volume ma sembra nn funzionare niente..........Attendo vs. lumi.
  • davidbova
  • Membro: Guest
  • Risp: 114
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

26-01-19 15.35

@ davidbova
Ciao ragazzi,

ho una motif xs7collegata a un Axiom 25.
Gestendo i 4 canali MIDI sul M-Audio avrei la necessità di gestire con una manopola anche i volumi relativi a ciascun canale ;-)
Il problema è che con l'unico Fader mi gestisce il volume del canale MIDI principale, ma se poi cambio canale nel M-Audio come faccio a gestirlo? Ho provato ad associare una manopola per il controllo volume ma sembra nn funzionare niente..........Attendo vs. lumi.
Ragazzi mi auto rispondo visto che ho risolto.
Una volta assegnato il control change di volume 07 alla relativa manopola, bisognava successivamente dire alla manopola stessa su quale canale midi lavorare..... (questa cosa l'avevo data scontata, ma scontata non era). emo