korg m50 .. ..

  • anonimo

28-01-19 01.13

scusate qualcuno sa dirmi il xc dopo un po che accendo la m50 korg mi si blocca ??
rimane l'ultimo suono settato e nn da più possibilità di cambiare nulla dai tasti combi ecc...
devo spegnere e riaccendere dopo un po si verifica lo stesso problema
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

28-01-19 08.20

Xc non si può veramente leggere. emo
Ti è già stato detto che M50 dev’essere portato in assistenza per l’aggiornamento del firmware.
Se ci tieni allo strumento, lo fai riparare e paghi. Se trovi che il costo sia eccessivo per il valore dello strumento, portalo all’isola ecologica e festa finita.
  • anonimo

28-01-19 13.51

@ michelet
Xc non si può veramente leggere. emo
Ti è già stato detto che M50 dev’essere portato in assistenza per l’aggiornamento del firmware.
Se ci tieni allo strumento, lo fai riparare e paghi. Se trovi che il costo sia eccessivo per il valore dello strumento, portalo all’isola ecologica e festa finita.
nn sapevo che occorresse tanto ..nn ho mai avuto m50 e nn sono informato in questo ..
visto che sei aggiornato sai dirmi quanto su x giù costa la riparazione o aggiorniamento che sia?
emoemo
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1364
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

28-01-19 14.11

@ anonimo
nn sapevo che occorresse tanto ..nn ho mai avuto m50 e nn sono informato in questo ..
visto che sei aggiornato sai dirmi quanto su x giù costa la riparazione o aggiorniamento che sia?
emoemo
Credo che se chiami il centro assistenza spiegando il problema un preventivo di massima possano fartelo.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

28-01-19 14.43

@ anonimo
nn sapevo che occorresse tanto ..nn ho mai avuto m50 e nn sono informato in questo ..
visto che sei aggiornato sai dirmi quanto su x giù costa la riparazione o aggiorniamento che sia?
emoemo
A parte che hai aperto due thread uguali...
In genere i centri di assistenza mettono in conto il costo orario, che si aggira intorno alle 50€.
Più tempo impiegano a smontare, riparare e rimontare lo strumento e più il conto è salato.