Nostalgia..... canaglia

  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4304
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

09-02-19 16.45

Per caso sono capitato su questo video.... azz che emozione emo
risentire riff di questi brani che per gente come me 60anni e piu'.... ha segnato indelebilmente i propri gusti....
https://www.youtube.com/watch?v=SC9jszRVKsA
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

09-02-19 16.48

Franz, non me ne volere ma... questo post (ed il precedente analogo) sarebbe da mettere in area Musica e Dintorni, non Tecnica... altrimenti cosa ci stanno a fare le aree?
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4304
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

09-02-19 16.52

@ maxpiano69
Franz, non me ne volere ma... questo post (ed il precedente analogo) sarebbe da mettere in area Musica e Dintorni, non Tecnica... altrimenti cosa ci stanno a fare le aree?
certo che non te ne voglio... ci mancherebbe emo
e hai pure ragione... ma tutte le altre sezioni non vengono guardate da nessuno...
Sarebbe bello all'entrata del forum vedere la voce di tutte le sezioni con l'ultimo post.....
vabbe...dai.... il prox post simile lo metto di la....
emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

09-02-19 17.04

@ FranzBraile
certo che non te ne voglio... ci mancherebbe emo
e hai pure ragione... ma tutte le altre sezioni non vengono guardate da nessuno...
Sarebbe bello all'entrata del forum vedere la voce di tutte le sezioni con l'ultimo post.....
vabbe...dai.... il prox post simile lo metto di la....
emo
Eh lo so, ma in realtá dipende dalla selezione che ognuno di noi fa, nel menu di scelta dell'area da visualizzare che trovi in cima alla lista dei thread, se si seleziona "ALL" allora il problema non si pone.

emo

Altrimenti tanto vale che chiediamo a Roberto di abolirle emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4070
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

09-02-19 18.44

FranzBraile ha scritto:
ma tutte le altre sezioni non vengono guardate da nessuno

Io le sezioni le vedo tutte emo

10-02-19 03.11

In entrata, di default, si vedono tutte le sezioni, salvo non se ne scelga una .
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5919
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

10-02-19 11.19

@ Amministratore
In entrata, di default, si vedono tutte le sezioni, salvo non se ne scelga una .
infatti, e se posso dire non mi sembra una cattiva soluzione, va bene distinguere giusto la Polis. Secondo me ha favorito la fruizione delle altre sezioni che da un pò godono finalmente della stessa visibilità.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

10-02-19 19.07

Eh, Eh... No miei cari!!!! Incluso l'amministratore emo
Con ALL vedi tutti i post ad eccezione della Polis, in ordine di ultima pubblicazione generale. Franz chiede di vedere l'ultimo post di ogni sezione. Eala vera Franz? (E' vero Franz?)
emo