Problema OS v3.00 per Nord Stage 2 EX

  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

12-02-19 18.34

Ho appena aggiornato il SO della mia Nord Stage 2 EX all’ultima versione 3.00. I volumi degli organi nei vari program si sono ridotti di molto senza che io apportassi alcuna variazione. Sta capitando anche a voi? Come faccio a ritornare alla versione precedente del SO? Grazie a tutti per le risposte.
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3684
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 515  

12-02-19 19.25

Il volume proprio della sezione? Proprio il valore in dB intendo. Oppure il volume che percepisci?
Devo ancora aggiornarlo, ma se c'è questo rischio aspetto
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

12-02-19 19.56

@ Roberto_Forest
Il volume proprio della sezione? Proprio il valore in dB intendo. Oppure il volume che percepisci?
Devo ancora aggiornarlo, ma se c'è questo rischio aspetto
Il volume della sezione è molto più basso rispetto a prima, ma io non ho toccato niente. Secondo me aspetta. Come faccio a ripristinare la versione precedente?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

12-02-19 22.34

@ Osuna1
Il volume della sezione è molto più basso rispetto a prima, ma io non ho toccato niente. Secondo me aspetta. Come faccio a ripristinare la versione precedente?
Se hai ancora il relativo file update lo lanci. Se non lo hai recuperalo da questo link. (versione Win)

Domanda: hai un pedale di espressione collegato? Se si hai provato a scollegarlo e/o verificato che i parametri system non siano stati "resettati" dall'update (io non ho ancora fatto l'update e non posso verificare), in particolare quelli relativi al tipo di pedale?
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

13-02-19 05.57

@ maxpiano69
Se hai ancora il relativo file update lo lanci. Se non lo hai recuperalo da questo link. (versione Win)

Domanda: hai un pedale di espressione collegato? Se si hai provato a scollegarlo e/o verificato che i parametri system non siano stati "resettati" dall'update (io non ho ancora fatto l'update e non posso verificare), in particolare quelli relativi al tipo di pedale?
Grazie per il link, mi terrò anche la vecchia versione del SO, non si sa mai. Non uso al momento un pedale di espressione. Ho ripristinato la vecchia versione del SO e poi installato nuovamente quella nuova ed il problema è sparito.
Grazie Max
+1
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3684
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 515  

13-02-19 18.16

fatto aggiornamento con nord stage 2, tutto a posto mi pare, anche il volume degli hammond
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

14-02-19 04.50

@ Roberto_Forest
fatto aggiornamento con nord stage 2, tutto a posto mi pare, anche il volume degli hammond
emo