Nuovo sito di vendita online strumenti musicali

  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

13-03-19 19.32

Navigando in rete mi sono imbattuto in questo sito KYTARY.IT Mi giunge del tutto nuovo, i prezzi sembrerebbero anche abbastanza allineati.
Qualcuno nel forum ha maggiori informazioni?
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4819
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

13-03-19 22.09

@ michelet
Navigando in rete mi sono imbattuto in questo sito KYTARY.IT Mi giunge del tutto nuovo, i prezzi sembrerebbero anche abbastanza allineati.
Qualcuno nel forum ha maggiori informazioni?
Se vai in polis oppure nelle pagine dei post vecchi troverai che questa domanda è già stata fatta, ma nessuno ha risposto.
Tocca trovare una cavia emo
  • Matteo1988
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 0  

13-03-19 23.32

@ cecchino
Se vai in polis oppure nelle pagine dei post vecchi troverai che questa domanda è già stata fatta, ma nessuno ha risposto.
Tocca trovare una cavia emo
Provo a scrivergli io per un progetto a cui sto lavorando sperando usino google shopping come catalogo.

Spero di sapervi dire presto.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

13-03-19 23.43

Kytary è ceco, all'interno ci sono parole in polacco, in inglese e l'italiano lascia a desiderare.
E dulcis in fundo... i prezzi sono molto alti
ERGO... non ci provo neanche...
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

13-03-19 23.56

Sembra che si stia espandendo in mezza Europa...
Ma ad esempio QUI i commenti non sono molto positivi....
  • celestinov
  • Membro: Guest
  • Risp: 70
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 10  

14-03-19 08.28

Avevo aperto io il post per avere delucidazioni su questo sito.
In particolare ero rimasto "attirato" dal prezzo della Kurzweil Forte 88 nuova (circa 1800 Euro emo ).
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24357
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

14-03-19 09.51

@ celestinov
Avevo aperto io il post per avere delucidazioni su questo sito.
In particolare ero rimasto "attirato" dal prezzo della Kurzweil Forte 88 nuova (circa 1800 Euro emo ).
Hanno un numero verde italiano, chiamali... no?

14-03-19 11.01

@ michelet
Navigando in rete mi sono imbattuto in questo sito KYTARY.IT Mi giunge del tutto nuovo, i prezzi sembrerebbero anche abbastanza allineati.
Qualcuno nel forum ha maggiori informazioni?
perchè rischiare quando online, trovi fior fior di negozi come thomann, strumentimusicali o ciaravola? emoemo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

14-03-19 13.40

@ mauroverdoliva
perchè rischiare quando online, trovi fior fior di negozi come thomann, strumentimusicali o ciaravola? emoemo
Certamente non rischierò emo. Mi sembrava non se ne fosse mai parlato di questo webstore.
Se da un certo punto di vista sarebbe giusto parlare di questi argomenti in Polis, dall'altro è una sezione frequentata di meno, quindi un argomento importante come l'acquisto dovrebbe essere preso in maggiore considerazione e posto più in evidenza.
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

14-03-19 15.07

@ mauroverdoliva
perchè rischiare quando online, trovi fior fior di negozi come thomann, strumentimusicali o ciaravola? emoemo
Gosh esiste davvero! Pensavo fosse uno scherzo... Certo per un veneto non è il massimo comprare da ciavarola... Per il nome, dico.
  • ElsMun
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 1  

22-04-20 12.06

@ cecchino
Se vai in polis oppure nelle pagine dei post vecchi troverai che questa domanda è già stata fatta, ma nessuno ha risposto.
Tocca trovare una cavia emo
TRUFFA! Diffidate!
Sito che sembra affidabile ma non lo è !!
Ho acquistato per un valore di 109€, dal momento del pagamento ho continuato a riscontrare problemi. E continuavano a chiedere soldi per far andare a buon fine l’ordine. Nel sito esiste una chat di assistenza in inglese ma sviano dai problemi in maniera esemplare. Ad oggi ho perso i soldi che non mi rimborseranno mai, anche se continuano a dire che il rimborso è stato effettuato, ma se io faccio il bonifico nuovamente l’ordine andrà a buon fine. Classica mossa per continuare a spennare il pollo di turno. Ho provveduto a segnare il sito anche alla polizia postale, e confermata la dubbia sede dell’azienda.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2492
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

22-04-20 12.11

@ ElsMun
TRUFFA! Diffidate!
Sito che sembra affidabile ma non lo è !!
Ho acquistato per un valore di 109€, dal momento del pagamento ho continuato a riscontrare problemi. E continuavano a chiedere soldi per far andare a buon fine l’ordine. Nel sito esiste una chat di assistenza in inglese ma sviano dai problemi in maniera esemplare. Ad oggi ho perso i soldi che non mi rimborseranno mai, anche se continuano a dire che il rimborso è stato effettuato, ma se io faccio il bonifico nuovamente l’ordine andrà a buon fine. Classica mossa per continuare a spennare il pollo di turno. Ho provveduto a segnare il sito anche alla polizia postale, e confermata la dubbia sede dell’azienda.
Cavolo... maledetti !! emoemoemo
Grazie emo
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4819
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

22-04-20 12.12

@ ElsMun
TRUFFA! Diffidate!
Sito che sembra affidabile ma non lo è !!
Ho acquistato per un valore di 109€, dal momento del pagamento ho continuato a riscontrare problemi. E continuavano a chiedere soldi per far andare a buon fine l’ordine. Nel sito esiste una chat di assistenza in inglese ma sviano dai problemi in maniera esemplare. Ad oggi ho perso i soldi che non mi rimborseranno mai, anche se continuano a dire che il rimborso è stato effettuato, ma se io faccio il bonifico nuovamente l’ordine andrà a buon fine. Classica mossa per continuare a spennare il pollo di turno. Ho provveduto a segnare il sito anche alla polizia postale, e confermata la dubbia sede dell’azienda.
Mi dispiace per te. Avevo messo la faccina apposta per indicare che la mia era una battuta e non avevo nessuna fiducia in quel sito.
Hai fatto bene a segnalare la tua esperienza, comunque. Grazie!
  • alkemyst85
  • Membro: Expert
  • Risp: 1857
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 105  

24-10-20 22.16

@ cecchino
Mi dispiace per te. Avevo messo la faccina apposta per indicare che la mia era una battuta e non avevo nessuna fiducia in quel sito.
Hai fatto bene a segnalare la tua esperienza, comunque. Grazie!
Ragazzi, riesumo questo 3d perchè per sbaglio mi sono trovato a comprare sul sito kitary, non mi ricordavo di questo 3d che poi ho ritrovato subito dopo l'ordine fatto e nonostante le cose dette in precedenza dagli utenti, mi trovo a dover assolutamente difendere il sito, non so se in passato abbiano avuto dei problemi ma io ho acquistato una pedaliera multieffetto per chitarra Joyo Gembox 3 e ho risparmiato 40 euro rispetto ai tedeschi e quasi 100 rispetto al sito italiano (non faccio i nomi ma sono i maggiori). La spedizione è stata gratis e in 4 giorni mi hanno mandato la pedaliera da Praga a Roma, email e fatturazioni chiarissime, ho pagato con paypal, ma tutto mi ha fatto pensare dall'inizio ad un ottima gestione dell'ecommerce e hanno anche un servizio di chat prontissimo. Che dire, secondo me tutto quello che è stato detto, addirittura che la polizia postale era a conoscenza della natura truffaldina del sito è privo di ogni fondamento ad oggi.
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

24-10-20 22.50

@ alkemyst85
Ragazzi, riesumo questo 3d perchè per sbaglio mi sono trovato a comprare sul sito kitary, non mi ricordavo di questo 3d che poi ho ritrovato subito dopo l'ordine fatto e nonostante le cose dette in precedenza dagli utenti, mi trovo a dover assolutamente difendere il sito, non so se in passato abbiano avuto dei problemi ma io ho acquistato una pedaliera multieffetto per chitarra Joyo Gembox 3 e ho risparmiato 40 euro rispetto ai tedeschi e quasi 100 rispetto al sito italiano (non faccio i nomi ma sono i maggiori). La spedizione è stata gratis e in 4 giorni mi hanno mandato la pedaliera da Praga a Roma, email e fatturazioni chiarissime, ho pagato con paypal, ma tutto mi ha fatto pensare dall'inizio ad un ottima gestione dell'ecommerce e hanno anche un servizio di chat prontissimo. Che dire, secondo me tutto quello che è stato detto, addirittura che la polizia postale era a conoscenza della natura truffaldina del sito è privo di ogni fondamento ad oggi.
Bene, mi fa' piacere per te, e se proprio devo dirla tutta mi dà più fiducia l'opinione di una persona che bazzica spesso il forum che uno che si iscrive per un commento e poi sparire ( ovviamente solo una mia semplice opinione )
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4819
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

24-10-20 23.35

@ Tama72
Bene, mi fa' piacere per te, e se proprio devo dirla tutta mi dà più fiducia l'opinione di una persona che bazzica spesso il forum che uno che si iscrive per un commento e poi sparire ( ovviamente solo una mia semplice opinione )
Bene, se ho fatto una battuta a sproposito sono contento di correggermi.
In effetti tempo ne è passato ma l'utente in questione non si è più palesato, nemmeno per farci sapere se poi gli è arrivato il famoso rimborso.

25-10-20 09.03

@ michelet
Navigando in rete mi sono imbattuto in questo sito KYTARY.IT Mi giunge del tutto nuovo, i prezzi sembrerebbero anche abbastanza allineati.
Qualcuno nel forum ha maggiori informazioni?
bah... il sito e' carino, ben curato e la sezione mia preferita (dj) sembra ok anche con i prezzi, alcuni dei quali anche concorrenziali.
carina la scelta di mettere lateralmente la "storia" del sito nel suo insieme, MA mi sfugge come mai in 20 anni circa di acquisti (anche) via e-commerce non abbia mai visitato ne visto questo sito...
diro' la verita': a guardarlo mi ispira fiducia... anche se per motivi noti, al momento non c'è nessuna necessità di investire indi COMPRARE.. emo

25-10-20 09.09

@ Tama72
Bene, mi fa' piacere per te, e se proprio devo dirla tutta mi dà più fiducia l'opinione di una persona che bazzica spesso il forum che uno che si iscrive per un commento e poi sparire ( ovviamente solo una mia semplice opinione )
ti riferisci al commento fatto qualche riga su da "ElsMun" ?
anche io onestamente sono rimasto perplesso, quando sono singoli interventi..
voi che siete piu' esperti di me sicuramente avete anche piu' naso per questi (possibili) impostori
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

25-10-20 10.22

@ mauroverdoliva
ti riferisci al commento fatto qualche riga su da "ElsMun" ?
anche io onestamente sono rimasto perplesso, quando sono singoli interventi..
voi che siete piu' esperti di me sicuramente avete anche piu' naso per questi (possibili) impostori
Si esatto, mi riferivo a lui, poi potrebbe anche essere una persona che segue il forum senza essere iscritto (anch'io ho seguito un po' il forum a suo tempo prima di iscrivermi ) e si iscrive proprio per mettere in guardia le persone.
Detto questo mi auguro che non sia un commerciante che ha approfittato della situazione per sputtanare un possibile concorrente perché sarebbe veramente vomitevole
  • alkemyst85
  • Membro: Expert
  • Risp: 1857
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 105  

25-10-20 10.31

@ mauroverdoliva
bah... il sito e' carino, ben curato e la sezione mia preferita (dj) sembra ok anche con i prezzi, alcuni dei quali anche concorrenziali.
carina la scelta di mettere lateralmente la "storia" del sito nel suo insieme, MA mi sfugge come mai in 20 anni circa di acquisti (anche) via e-commerce non abbia mai visitato ne visto questo sito...
diro' la verita': a guardarlo mi ispira fiducia... anche se per motivi noti, al momento non c'è nessuna necessità di investire indi COMPRARE.. emo
Comunque credo abbia anche uno store fisico a Praga, hanno il canale youtube ufficiale da dove fanno le recensioni ai prodotti che vendono, le fanno da un negozio molto fornito e molto moderno, non sembra neanche da lontano un sito truffaldino.. mi hanno risposto a delle mail di chiarimento sui tempi di consegna in 2 minuti.. secondo me quel tipo che parlava di truffa è un troll o un negoziante che vuole togliersi di mezzo un concorrente..