Quale custodia per Motif XF7

21-12-22 01.04

Salve!
Vorrei un consiglio per l’acquisto di una custodia morbida ben imbottita o semi-rigida per la mia Motif XF7 (Dimensioni: 1252 x H122 x 391 mm). Grazie in anticipo a tutti!
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

21-12-22 08.46

guarda le borse della Stefy Line... ne hanno molte di misure ed imbottiture diverse (anche le piu' leggere sono fatte bene che io sappia).
Io ho anche una borsa Gator (credo arrivi da Amazon)... che costa meno, oramai si sta sgualcendo, ma e' stata usata molto. Ha una imbottitura leggera, ma per trasporti poco rischiosi (senza aggiungere peso allo strumento) va benissimo.

Se invece ti serve molto protettiva... meglio Stefy Line.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16769
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2377  

21-12-22 10.08

A suo tempo acquistai una Stagg, trolley semirigido con ruote. Costa ma i soldi li vale tutti. E, voglio precisare ancora una volta, come sia importante avere una custodia degna dello strumento che vogliamo proteggere. Se avessi potuto avrei acquistato una flight case in alluminio e compensato marino.

21-12-22 14.54

@ michelet
A suo tempo acquistai una Stagg, trolley semirigido con ruote. Costa ma i soldi li vale tutti. E, voglio precisare ancora una volta, come sia importante avere una custodia degna dello strumento che vogliamo proteggere. Se avessi potuto avrei acquistato una flight case in alluminio e compensato marino.
In realtà ho già un Flight Case rigido per le trasferte, mi occorre giusto una borsa morbida per quando suono dietro casa e la trasporto io minimizzando i rischi 😅
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

21-12-22 15.08

@ Parimpampum
In realtà ho già un Flight Case rigido per le trasferte, mi occorre giusto una borsa morbida per quando suono dietro casa e la trasporto io minimizzando i rischi 😅
pampulu pimpulu parimpampu' ???????
Chi sei yu morisawa aka l'incantevole creamy emo