"Next King"

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4963
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

15-12-23 14.19

Tra poco più di due mesi diventerò nonno! Eh si, sono gli effetti collaterali piacevoli (insieme con il bonifico mensile dell'Inps emo) di aver abbondantemente superato i 60 ..
Per celebrare degnamente ho fatto questo pezzo in omaggio a quello che per noi sarà il "prossimo re" della famiglia!
Lo condivido al solito con il forum insieme con la notizia... Next king
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

15-12-23 14.28

Il nascituro ...ha influenze orientali o ...pratesi?

L'immagine che ho è di un pargolo bello in carne col "pannolone" da sumo che allegramente spacca tutto sotto lo sguardo divertito di genitori e nonni.

Musicalmente questo pezzo lo trovo, a differenza dei tuoi ultimi, completo, esaustivo e ben fatto.
emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4963
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

15-12-23 15.14

vin_roma ha scritto:
un pargolo bello in carne col "pannolone" da sumo che allegramente spacca tutto sotto lo sguardo divertito di genitori e nonni.

emoemo

Questa era un occasione per fare un "pezzo" e non un semplice frammento. ho pensato ad una colonna sonora di film epici tipo Ultimo imperatore & c., per il nostro piccolo emo

Grazie per il benevolo commento Vin emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

15-12-23 15.27

ohhh là!
Benfatto. emoemoemo
Un brano piacevole, fuori un po' dagli schemi soliti emo... vario, con riprese, e una struttura sua.
Direi molto bene.
Se l'hai fatto con i soliti ipad e compagnia devo dire che stai padroneggiando la strumentazione come si deve.
E ora c'e' anche un "senso compiuto" nell'opera finale.

Complimenti al "clan" emo per il nuovo arrivo! emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4963
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

15-12-23 16.04

@ toniz1
ohhh là!
Benfatto. emoemoemo
Un brano piacevole, fuori un po' dagli schemi soliti emo... vario, con riprese, e una struttura sua.
Direi molto bene.
Se l'hai fatto con i soliti ipad e compagnia devo dire che stai padroneggiando la strumentazione come si deve.
E ora c'e' anche un "senso compiuto" nell'opera finale.

Complimenti al "clan" emo per il nuovo arrivo! emo
Grazie Toniz, l'ispirazione e la pazienza di fare qualcosa di più strutturato in effetti porta a risultati migliori rispetto a cose più improvvisate e "di pancia" (ma che cmq hanno anche loro un senso..).
Come dici tu ormai la dimensione master+ipad, perlomeno al momento, è quella che prediligo; sto pian piano anche utilizzando Camelot per eventuali suonate outdoor ..
Grazie emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4963
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

17-12-23 11.00

@ 1paolo
Tra poco più di due mesi diventerò nonno! Eh si, sono gli effetti collaterali piacevoli (insieme con il bonifico mensile dell'Inps emo) di aver abbondantemente superato i 60 ..
Per celebrare degnamente ho fatto questo pezzo in omaggio a quello che per noi sarà il "prossimo re" della famiglia!
Lo condivido al solito con il forum insieme con la notizia... Next king
Il pezzo è stato realizzato utilizzando solamente GarageBand, con suoni, effetti e qualche live seq. delle sue librerie.
Ancora una volta consiglio a chi si avvicina a questa metodologia di lavoro e non ha esperienza (com’ era nel mio caso) ad utilizzare questa App, davvero intuitiva.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4963
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

19-12-23 06.17

@ 1paolo
Tra poco più di due mesi diventerò nonno! Eh si, sono gli effetti collaterali piacevoli (insieme con il bonifico mensile dell'Inps emo) di aver abbondantemente superato i 60 ..
Per celebrare degnamente ho fatto questo pezzo in omaggio a quello che per noi sarà il "prossimo re" della famiglia!
Lo condivido al solito con il forum insieme con la notizia... Next king
L'ho postato anche sul 3D dei pezzi natalizi..emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4963
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

22-12-23 10.01

@ 1paolo
Tra poco più di due mesi diventerò nonno! Eh si, sono gli effetti collaterali piacevoli (insieme con il bonifico mensile dell'Inps emo) di aver abbondantemente superato i 60 ..
Per celebrare degnamente ho fatto questo pezzo in omaggio a quello che per noi sarà il "prossimo re" della famiglia!
Lo condivido al solito con il forum insieme con la notizia... Next king
emoemoemo
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

23-12-23 19.34

Oh! Ecco, questo intendevo nell'altro post brani con una struttura!
Complimenti, credo tu ci abbia lavorato con più calma tirando fuori qualche cosa di piacevole ascolto.
Continua così.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4963
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

23-12-23 20.29

@ artemiasalina
Oh! Ecco, questo intendevo nell'altro post brani con una struttura!
Complimenti, credo tu ci abbia lavorato con più calma tirando fuori qualche cosa di piacevole ascolto.
Continua così.
Roberto: aspettavo un tuo commento su questo pezzo che, come puoi immaginare, ha un significato speciale per la nostra famiglia.
Ringrazio te e chi lo ha ascoltato; buone feste emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4963
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

30-01-24 10.49

@ 1paolo
Tra poco più di due mesi diventerò nonno! Eh si, sono gli effetti collaterali piacevoli (insieme con il bonifico mensile dell'Inps emo) di aver abbondantemente superato i 60 ..
Per celebrare degnamente ho fatto questo pezzo in omaggio a quello che per noi sarà il "prossimo re" della famiglia!
Lo condivido al solito con il forum insieme con la notizia... Next king
E’ nato Leonardo emo!! The Next Kingemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

30-01-24 12.09

@ 1paolo
E’ nato Leonardo emo!! The Next Kingemo
Congratulazioni alla mamma, al babbo, e anche ai nonni!
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

30-01-24 12.11

Tanti auguri allora!
  • Tommyonsite
  • Membro: Senior
  • Risp: 94
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 29  

30-01-24 13.18

Auguroni, ai genitori, ai nonni ed a tutti quelli che attendevano il frugoletto!! emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6708
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1430  

30-01-24 13.25

Auguri nonno Paolo emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6708
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1430  

30-01-24 13.26

Auguri nonno Paolo emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4963
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

30-01-24 14.21

Grazie a tutti, ragazzi!emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

30-01-24 15.22

@ 1paolo
E’ nato Leonardo emo!! The Next Kingemo
Yessss!!! Congratulazioni al neo nonno e chiaramente anche ai genitori. emoemoemo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4963
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

30-01-24 15.28

@ cecchino
Yessss!!! Congratulazioni al neo nonno e chiaramente anche ai genitori. emoemoemo
emoemo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Milano
  • Thanks: 122  

30-01-24 15.31

@ 1paolo
E’ nato Leonardo emo!! The Next Kingemo
Congratulazioni vivissime ai genitori e ai nonni! Un bacino lieve lieve al piccolo Leonardo e un grande benvenuto. emo