Nuovo singolo We Are Memories

  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

30-12-23 09.25

Buongiorno a tutti,

oggi esce il mio nuovo singolo, come da oggetto, e come sempre lo condivido con voi per i vostri pareri, commenti, e perchè no, per parlarne anche tecnicamente.
Questo è il link al video che ho realizzato per accompagnare il brano:
We Are Memories - Videoclip

Questo è invece il link per Spotify:
We Are Memories
  • drmacchius
  • Membro: Guru
  • Risp: 7296
  • Loc: Novara
  • Thanks: 147  

30-12-23 11.21

@ artemiasalina
Buongiorno a tutti,

oggi esce il mio nuovo singolo, come da oggetto, e come sempre lo condivido con voi per i vostri pareri, commenti, e perchè no, per parlarne anche tecnicamente.
Questo è il link al video che ho realizzato per accompagnare il brano:
We Are Memories - Videoclip

Questo è invece il link per Spotify:
We Are Memories
Come hai visto ti pensavo giusto oggi e adesso vedo questa nuova chicca.

Ho passato mezz’ora a cercarti intera come Artemiasalina quando cercavo il valzer notturno, prima di ricordarti che ai tempi mandai il link a qualcuno che sento raramente e sono riuscito a ritrovare la mail in fretta.

Il doppio nick è fuorviante per chi ti conosce prevalentemente grazie a questo forum.

Comunque ho postato quel video su Synth Café, Ma a quanto pare non me lo hanno ancora autorizzato.
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

30-12-23 18.53

@ drmacchius
Come hai visto ti pensavo giusto oggi e adesso vedo questa nuova chicca.

Ho passato mezz’ora a cercarti intera come Artemiasalina quando cercavo il valzer notturno, prima di ricordarti che ai tempi mandai il link a qualcuno che sento raramente e sono riuscito a ritrovare la mail in fretta.

Il doppio nick è fuorviante per chi ti conosce prevalentemente grazie a questo forum.

Comunque ho postato quel video su Synth Café, Ma a quanto pare non me lo hanno ancora autorizzato.
Ah quindi sei tu che hai lasciato quel bel commento. Grazie ancora, anche per la condivisione!
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4957
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

30-12-23 19.21

@ artemiasalina
Buongiorno a tutti,

oggi esce il mio nuovo singolo, come da oggetto, e come sempre lo condivido con voi per i vostri pareri, commenti, e perchè no, per parlarne anche tecnicamente.
Questo è il link al video che ho realizzato per accompagnare il brano:
We Are Memories - Videoclip

Questo è invece il link per Spotify:
We Are Memories
Bene; questo e’ la title track del nuovo film di Ozpetec bella e pronta!
Ottimo lavoro davvero Roberto, e ben rifinito anche a livello tecnico .
emoemoemo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

30-12-23 19.32

@ artemiasalina
Buongiorno a tutti,

oggi esce il mio nuovo singolo, come da oggetto, e come sempre lo condivido con voi per i vostri pareri, commenti, e perchè no, per parlarne anche tecnicamente.
Questo è il link al video che ho realizzato per accompagnare il brano:
We Are Memories - Videoclip

Questo è invece il link per Spotify:
We Are Memories
Brano introspettivo e profondo, mi piace molto, ma cosa apprezzo in modo particolare è l'eleganza dell'arrangiamento, minimal ma al contempo molto completo

Congratulations
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6701
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1429  

31-12-23 00.08

Ormai il tuo stile è consolidato e ben identificabile.
Pezzi che apparentemente possono sembrare semplici e minimali, ma che all'ascolto dicono molto di più: c'è costrutto, c'è un ottimo arrangiamento, c'è un'ottima finalizzazione, ma soprattutto si sente che ci sei tu.
Complimenti!
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

31-12-23 11.44

Grazie mille ragazzi.
Questo è stato anche il debutto del mio nuovo VST di piano, ovvero l'Intimate Grand Piano, della serie Originals della Spitfire Audio, con il quale credo di aver trovato finalmente qualcosa che suoni intimo ma non troppo chiuso.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

31-12-23 11.57

Il brano è bello, suonato bene, arrangiato bene ed è anche provvisto di un video molto emozionante. Ti faccio i miei complimenti. emo
Io però sarei curioso di sentire qualcosa che sia stilisticamente diverso. Potrebbe essere una sorpresa! emo
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

31-12-23 12.15

@ paolo_b3
Il brano è bello, suonato bene, arrangiato bene ed è anche provvisto di un video molto emozionante. Ti faccio i miei complimenti. emo
Io però sarei curioso di sentire qualcosa che sia stilisticamente diverso. Potrebbe essere una sorpresa! emo
Sto lavorando ad un album orchestrale, non so se intendi una cosa del genere. Oppure se sei in attesa del mio progetto All Synth...eheh

Online comunque trovi anche delle piccole deviazioni stilistiche, come il brano Life oppure Libertas.
Oppure, il mio brano/denuncia Reborn che è abbastanza distante da We Are Memories.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

31-12-23 12.29

@ artemiasalina
Sto lavorando ad un album orchestrale, non so se intendi una cosa del genere. Oppure se sei in attesa del mio progetto All Synth...eheh

Online comunque trovi anche delle piccole deviazioni stilistiche, come il brano Life oppure Libertas.
Oppure, il mio brano/denuncia Reborn che è abbastanza distante da We Are Memories.
Avevo già sentito i 3 brani, si certo questi sono diversi, ma ti aspetto con All Synth. Una rivoluzione copernicana! emo
Tuttavia ritengo la tua produzione ottima!
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

02-01-24 12.44

@ paolo_b3
Avevo già sentito i 3 brani, si certo questi sono diversi, ma ti aspetto con All Synth. Una rivoluzione copernicana! emo
Tuttavia ritengo la tua produzione ottima!
Eheh, ci sarà ci sarà, ma ci vorrà un po' di tempo, prima devo mixare i 6 brani orchestrali già pronti.
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Milano
  • Thanks: 121  

03-02-24 22.14

@ artemiasalina
Buongiorno a tutti,

oggi esce il mio nuovo singolo, come da oggetto, e come sempre lo condivido con voi per i vostri pareri, commenti, e perchè no, per parlarne anche tecnicamente.
Questo è il link al video che ho realizzato per accompagnare il brano:
We Are Memories - Videoclip

Questo è invece il link per Spotify:
We Are Memories
Ascolto questo brano da quando l'algoritmo di YT me l'ha segnalato: di una bellezza struggente e di una meraviglia sublime. Complimenti, Roberto! emoemoemoemoemoemoemoemo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6276
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 301  

04-02-24 01.30

brano da shindler's list. e ho detto tutto per chi conosce il film. peraltro genere che sento molto vicino.
bravo bravo emo
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 570
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

04-02-24 08.21

Complimenti...bella atmosfera...
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Milano
  • Thanks: 121  

04-02-24 16.56

@ jacus78
brano da shindler's list. e ho detto tutto per chi conosce il film. peraltro genere che sento molto vicino.
bravo bravo emo
emo