Subwoofer doppio 15 per rave/techno

  • DjAndy
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 0  

18-01-24 01.47

Buonasera a tutti, sto cercando un subwoofer non troppo ingombrante e pesante per delle feste da 100/150 persone all aperto. Al momento dispongo di doppi 18 ecc che sono troppo impegnativi per queste occasioni (lem poseidon enormi e pesanti anche se ottimi). La scelta più logica mi sembrava un doppio 15" , magari bandpass per massimizzare la resa e avere un box compatto. Non cerco per forza un sub finito, prendo in considerazione anche l' autocostruzione se avete dei progetti. Grazie
  • Ettore
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: Bari
  • Thanks: 139  

18-01-24 02.03

@ DjAndy
Buonasera a tutti, sto cercando un subwoofer non troppo ingombrante e pesante per delle feste da 100/150 persone all aperto. Al momento dispongo di doppi 18 ecc che sono troppo impegnativi per queste occasioni (lem poseidon enormi e pesanti anche se ottimi). La scelta più logica mi sembrava un doppio 15" , magari bandpass per massimizzare la resa e avere un box compatto. Non cerco per forza un sub finito, prendo in considerazione anche l' autocostruzione se avete dei progetti. Grazie
Ciao, ti ho scritto in privato. Posso aiutarti nella realizzazione di una sezione sub adeguata alle tue esigenze👍
  • DjAndy
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 0  

18-01-24 02.17

@ Ettore
Ciao, ti ho scritto in privato. Posso aiutarti nella realizzazione di una sezione sub adeguata alle tue esigenze👍
Grazie ti ho scritto su WhatsApp
  • Soundfirst
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc:
  • Thanks: 1  

26-01-24 13.54

@ DjAndy
Buonasera a tutti, sto cercando un subwoofer non troppo ingombrante e pesante per delle feste da 100/150 persone all aperto. Al momento dispongo di doppi 18 ecc che sono troppo impegnativi per queste occasioni (lem poseidon enormi e pesanti anche se ottimi). La scelta più logica mi sembrava un doppio 15" , magari bandpass per massimizzare la resa e avere un box compatto. Non cerco per forza un sub finito, prendo in considerazione anche l' autocostruzione se avete dei progetti. Grazie
Ciao. prova a vedere Audiofactory. Casse di qualità eccelsa, prezzi contenuti.
www.audiofactory.it
  • Ettore
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: Bari
  • Thanks: 139  

26-01-24 14.01

@ Soundfirst
Ciao. prova a vedere Audiofactory. Casse di qualità eccelsa, prezzi contenuti.
www.audiofactory.it
Già provveduto😉👍

27-01-24 02.24

@ Soundfirst
Ciao. prova a vedere Audiofactory. Casse di qualità eccelsa, prezzi contenuti.
www.audiofactory.it
Ma argomentare un po' no? Auguri
  • serpaven
  • Membro: Expert
  • Risp: 4636
  • Loc: Torino
  • Thanks: 462  

27-01-24 08.03

@ Amministratore
Ma argomentare un po' no? Auguri
solo tre messaggi e tutti come supporter, apparentemente sembrerebbe interessato... emo