Progetto Prog / Sperimentale. Pareri.

  • Alankey
  • Membro: Senior
  • Risp: 124
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 13  

02-02-24 09.00

Buongiorno a tutti! Ho attivo da un po' di tempo un progetto sperimentale che si chiama Prog-Trophya. Era nato come idea di un album solo strumentale Progressive, poi è rimasto aperto ed espanso con pezzi anche cantati che con il Prog hanno poco a che vedere emo ma sono abbastanza sperimentali. Mi diverso con le tastiere e i vst e in base al pezzo cerco collaborazioni varie in base alla necessità.
Io pubblico qui appena sforno un pezzo per avere vostri pareri su come e cosa migliorare! Non sono un professionista, quindi questo è il futto di tantissimi ritagli di tempo in tarda serata.
Vi ringrazio per il vostro tempo e vi auguro buona giornata!emo , riporto il link:

https://www.youtube.com/watch?v=sPB0DxcKj9M
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Milano
  • Thanks: 122  

02-02-24 17.27

@ Alankey
Buongiorno a tutti! Ho attivo da un po' di tempo un progetto sperimentale che si chiama Prog-Trophya. Era nato come idea di un album solo strumentale Progressive, poi è rimasto aperto ed espanso con pezzi anche cantati che con il Prog hanno poco a che vedere emo ma sono abbastanza sperimentali. Mi diverso con le tastiere e i vst e in base al pezzo cerco collaborazioni varie in base alla necessità.
Io pubblico qui appena sforno un pezzo per avere vostri pareri su come e cosa migliorare! Non sono un professionista, quindi questo è il futto di tantissimi ritagli di tempo in tarda serata.
Vi ringrazio per il vostro tempo e vi auguro buona giornata!emo , riporto il link:

https://www.youtube.com/watch?v=sPB0DxcKj9M
Ho ascoltato con attenzione, dicendo subito che non sono qualificata per generi che esulano dalle mie competenze (musica antica e classica). La stoffa c'è, ci sono echi di Federico Monti Arduini, alias "Il Guardiano del Faro" e di J.M. Jarre; il video mi è piaciuto, complimenti.
  • jacus78
  • Membro: Guru